1.     Mi trovi su: Homepage #1786740
    Come saprete questo è l'unico modellino che riproduce in maniera dettagliata il mitico jeeg robot,oramai raro e su ebay raggiunge cifre molto alte...questo è il miglior Jeeg mai prodotto in quanto capace di ricreare tutte le pose del cartone animato. Assolutamente introvabile in Giappone, in quanto fuori produzione, questo è forse il pezzo più ricercato dai collezionisti e qualcosa che non può mancare nella collezione di ogni appasionato del settore. Oltre ai 19 punti di snodo, possiede in dotazione: 1) Missili perforanti 2) Set di mani aperte e chiuse 3) Doppio maglio perforante 4)una card del personaggio.Il prodotto non è stato mai usato, ma è stato aperto soltanto per controllare che fosse completo.  Contattatemi via P

[Modificato da Ganondorf - 21/12/2006 22:39]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1786741
    Ganondorf:
    Come saprete questo è l'unico modellino che riproduce in maniera dettagliata il mitico jeeg robot,oramai raro e su ebay raggiunge cifre molto alte...questo è il miglior Jeeg mai prodotto in quanto capace di ricreare tutte le pose del cartone animato. Assolutamente introvabile in Giappone, in quanto fuori produzione, questo è forse il pezzo più ricercato dai collezionisti e qualcosa che non può mancare nella collezione di ogni appasionato del settore. Oltre ai 19 punti di snodo, possiede in dotazione: 1) Missili perforanti 2) Set di mani aperte e chiuse 3) Doppio maglio perforante 4)una card del personaggio.Il prodotto non è stato mai usato, ma è stato aperto soltanto per controllare che fosse completo.  Contattatemi via PM.

[Modificato da Ganondorf - 9/12/2006 13:05]
    modellino in trattativa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1786744
    SUPER VEGETA:
    cerca di essere + preciso?
    hai la 1a versione uscita?

quella si ke vale, non le ristampe uscite anni dopo...
    grazie.
    si esattamente la prima uscita, presa 3 anni fa gia quasi 50 euro e conservata benissimo con tutto,scatola ,opuscolo,card del personaggio,personaggio,accessori e basetta piedistallo.So che vale parecchio perche le aste su ebay sono arrivate a prezzi molto alti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1786745
    Ganondorf:
    si esattamente la prima uscita, presa 3 anni fa gia quasi 50 euro e conservata benissimo con tutto,scatola ,opuscolo,card del personaggio,personaggio,accessori e basetta piedistallo.So che vale parecchio perche le aste su ebay sono arrivate a prezzi molto alti.

3 anni fa? ma se e' uscito un secolo fa!
    boh forse non ci siamo capitl vabeh, ciao e grazie.
    55 VOTI POSITIVI SUL MERCATINO!
    super-vegeta@virgilio.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #1786746
    SUPER VEGETA:
    3 anni fa? ma se e' uscito un secolo fa!
    boh forse non ci siamo capitl vabeh, ciao e grazie.
    Molte persone non lo sanno che è stato ristampato qualche anno fa fecendo delle modifiche che lo rendono un pò più piacevole a vedere, data la posabilità.

Comunque è un pezzo che ha preso decisamente valore, dato che non lo ristampano da almeno 2 anni ed essendo la migliore versione in circolazione.

Concordo con te che la prima edizione di qualche decina di anni fa vale di più, ma di quello si trovano le ristampe anche a 50 euro dato che l'altro come detto sopra, è più carno.

Ciao super vegeta
    "Nell'oscurità di un futuro passato il mago desidera vedere, un uomo canta una canzone tra questo mondo e l'altro: fuoco cammina con me" - Twin Peaks -

Vendo Jeeg Robot Takara&kayodo (Raro)(venduto)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina