1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1787888
    bah...

per essere più profondi direi, bah....
    SE mi sa che non ce la può più fare...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1787891
    andrew86:
    rispetto a chi?
    Ha uno stile profondo, e perdipiù la canzone in latino. :sbav: :sbav: :sbav:
    Lo stile ce l'hanno in pochi, e SE è una di quelli.
    solita scenetta in cui il figo della situazione con calma si appresta a sgominare tutto e tutti, caratterizzazione del personaggio nulla, sembra un bambolotto vestito tamarro, mossa del personaggio ridicola tanto da far perdere tutta l'atmosfera di "serietà".

se lo accoppiamo aal precedente video in cui la protagonista o supposta tale zompettava mezza svestita tra i nemici sparano con una pistola abbiamo raggiunto la fine, secondo me.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1787896
    nevrasthenia:
    solita scenetta in cui il figo della situazione con calma si appresta a sgominare tutto e tutti, caratterizzazione del personaggio nulla, sembra un bambolotto vestito tamarro, mossa del personaggio ridicola tanto da far perdere tutta l'atmosfera di "serietà".

se lo accoppiamo aal precedente video in cui la protagonista o supposta tale zompettava mezza svestita tra i nemici sparano con una pistola abbiamo raggiunto la fine, secondo me.

Vabbè, ma non puoi dire che SE non ha più nulla da dire dopo che ha tirato fuori un Final Fantasy (il dodici) che ha convinto quasi tutti.

Dietro questo tredicesimo episodio c'è di nuovo Nomura, che potevi pretendere dal chara?
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1787897
    Raiden:
    Vabbè, ma non puoi dire che SE non ha più nulla da dire dopo che ha tirato fuori un Final Fantasy (il dodici) che ha convinto quasi tutti.

Dietro questo tredicesimo episodio c'è di nuovo Nomura, che potevi pretendere dal chara?
    ci mancherebbe, era solo un'impressione la mia, tant'è che non ho giocato il 12 e ovviamente il 13 : )

però le ultime produzione SE le vedo molto altalenanti ecco.
    e io sono un patito dei ff, xi compreso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1787898
    nevrasthenia:
    ci mancherebbe, era solo un'impressione la mia, tant'è che non ho giocato il 12 e ovviamente il 13 : )

però le ultime produzione SE le vedo molto altalenanti ecco.
    e io sono un patito dei ff, xi compreso.

allora il XII ti farà impazzire. è simile all'XI per certi versi ( eh si, quello ) eppure lo stile di FFclassico ce sempre. Vedremo... mi apsetto molto dal XIII a questo punto
  6.     Mi trovi su: Homepage #1787899
    un teaser in computer grafica anonimo...
    potevano farlo uguale per qualsiasi altro gioco e cambiare solo il titolo

non ci sono più gli rpg di una volta :'(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #1787900
    Ok bello bellissimo,ma ...

Mi manca la magia :(

Cioè questo video mi ricorda giochi come chaos legion o devil may
    cry...per me final fantasy è un'altra cosa...Non che non debbano
    esserci personaggi tamarri ma...

Dove sono finiti personaggi come Vivi e Garnett,deboli dentro che ce la
    mettono tutta? Cioè ormai spuntano eroi tamarri a go go con il solito
    stile nippo-coreano del bambolotto asessuato...

Ma poi cavolo un ambientazione di nuovo full medioevale gli fa così schifo .__. ?

Considerando l'altro video visto,quello che sembrava tomb fantasy raider XIII,sono proprio rassegnato ._.
    4 Voti Positivi su 4 Scambi effettuati,nel mercatino di nextgame.it :)

Wish List: Halo 3,Fifa 2008,Army Of Two,Ace Combat 6, Viva Pinata:Party Animals.

[PS3] Notizia Final Fantasy Versus XIII torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina