1.     Mi trovi su: Homepage #1787991
    Ciao a tutti, il mio problema è presto detto: nella mia città (Foggia) non riesco a trovare un Wii che non sia con il "bundle" forzato di Madden 07 (cioè se vuoi il Wii devi comprarti anche Madden per forza: assurdo ma è così). Questo nei negozi, mentre nei vari trony, euronics ecc. non c'è più, e arriverà chissà quando. Domani però devo andare a Napoli, allora volevo sapere se qualche partenopeo o qualcuno della provincia potesse suggerirmi un negozio dove andare a prenderlo (senza Madden 07...).

[Modificato da Timmy - 8/12/2006 13:22]

[Modificato da Timmy - 8/12/2006 13:23]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1787993
    Timmy:
    Ciao a tutti, il mio problema è presto detto: nella mia città (Foggia) non riesco a trovare un Wii che non sia con il "bundle" forzato di Madden 07 (cioè se vuoi il Wii devi comprarti anche Madden per forza: assurdo ma è così). Questo nei negozi, mentre nei vari trony, euronics ecc. non c'è più, e arriverà chissà quando. Domani però devo andare a Napoli, allora volevo sapere se qualche partenopeo o qualcuno della provincia potesse suggerirmi un negozio dove andare a prenderlo (senza Madden 07...).

Questo pomeriggio al Media World di Sassari ne avevano almeno un decina, però non so se ti viene bene venire in Sardegna.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1787994
    Timmy:

a casa mia, con di fianco zelda :sbav:
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  4.     Mi trovi su: Homepage #1787995
    link-hylian:
    Guarda, io sono di Napoli  e dopo vado o da mediaworld o da unieuro/pccity a prenderlo.Casomai se vuoi ti fccio sapere se c'è ancora qualche console rimasta.Ciao:)

[Modificato da link-hylian - 8/12/2006 13:30]

Ok, grazie :). Fammi sapere anche l'indirizzo del negozio dove lo troverai (napoli la conosco ma non bene :))).
    Ciao :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1787996
    link-hylian:
    Guarda, io sono di Napoli  e dopo vado o da mediaworld o da unieuro/pccity a prenderlo.Casomai se vuoi ti fccio sapere se c'è ancora qualche console rimasta.Ciao:)

[Modificato da link-hylian - 8/12/2006 13:30]
    facci sapere anche quali giochi ha :))
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788001
    Timmy:
    Dimenticavo: sarò al centro e senza macchina; qualche negozio centrale quindi. Altrimenti mi adeguo, prendo un autobus e andrò dove devo andare. ;)

Trony c/o poste centrali, praticamente tutti i negozi di giocattoli su via toledo... Solo uno, che io sappia, richiede di comprare un gioco, ma a tua scelta. E visto che hanno zelda non mi sembra un gran danno.
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!

[Wii] Dove trovarlo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina