1.     Mi trovi su: Homepage #1788009
    Non so se lo sapete,  tenendo premuto a lungo il bottone di accensione della console, si spegne e non scalda come quando si lascia in standbay.
    Provare per credere ;)
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1788011
    dr.killex:
    Non so se lo sapete,  tenendo premuto a lungo il bottone di accensione della console, si spegne e non scalda come quando si lascia in standbay.
    Provare per credere ;)

Ah ecco immaginavo (non ho ancora letto tutto il manuale... :D)
    Meglio a sapersi.
    La figata però è che se lasci in stand by puoi riprendere i giochi della virtual console dove li avevi lasciati (ieri ho iniziato a giocare a F-Zero alle 14 e ho finitoi il campionato alle 21)
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds
  3.     Mi trovi su: Homepage #1788012
    dr.killex:
    Provare per credere ;)

ecco perchè XD stamattina quando mi sono svegliato mi era preso un colpo,poi giocando con zelda con la ventola accesa si era perfino un pò raffreddato XD
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1788013
    dr.killex:
    Provare per credere ;)

ma a lungo quanto, più o meno?
    io ho provato per diversi secondi ma la spia rossa resta...
    kinopio, martire della libertà
  5.     Mi trovi su: Homepage #1788014
    Mesana:
    si vabbè però non ti arrivano i messaggi :P
    ok, ma non rischi che ti si brucia la casa :P

Hai sentito come si scalda sotto :O
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1788017
    bon, io lo sapevo, basta che lo tieni premuto di +, appunto. :P
    ma in ogni caso per ora lo sto spegnendo, è un po' inutile lo standby ora come ora per me, poi in futuro si vedra...

per quanto riguarda la console, a me credo sia tutto nella norma, non è fredda ma calda quel giusto...niente di bollente...sgrat :D
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1788019
    Scusate ragazzi sarò sicuramente Ot o cose del genere!! Ma come fate a giocare con una console che non ha l'alta definizione??? Cioè io sono abituato al mio xbox360 e al 32 pollici lcd Samsung, il WII non me lo vedo proprio sù stò schermo!! Volevo comprarmi la console Nintendo ma ho paura di rimanerci male (graficamente) :'(
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1788020
    Multijet360:
    Scusate ragazzi sarò sicuramente Ot o cose del genere!! Ma come fate a giocare con una console che non ha l'alta definizione??? Cioè io sono abituato al mio xbox360 e al 32 pollici lcd Samsung, il WII non me lo vedo proprio sù stò schermo!! Volevo comprarmi la console Nintendo ma ho paura di rimanerci male (graficamente) :'(

pensa che ho appena finito di giocare a SSF2 su snes 8-) e l'alta definizione mi fa un baffo
  9. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #1788021
    Multijet360:
    Scusate ragazzi sarò sicuramente Ot o cose del genere!! Ma come fate a giocare con una console che non ha l'alta definizione???

Guarda, funzione esattamente come le altre console, attacchi il composito nella scart dietro alla tv tramite l'apposito adattatore, attacchi la console alla rete elettrica e metti sulla tv il canale ext1. :P
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788022
    Multijet360:
    La sostanza supera l'estetica, niente di più semplice... ;)
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next

Il wii si spegne cosi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina