1.     Mi trovi su: Homepage #1788061
    MoRbO78:
    domanda già fatta, cercate nel forum ogni tanto.

Cmq il led si accende solo all'accensione, poi se la console è collegata a internet ed hai attivato l'opzione Wiiconnect24, si accendera quando ti arriveranno messaggi o news in stand bye
    Ho chiesto 2 volte in due thread su wii prima di aprirne uno nuovo ma non ha risposto nessuno, ho cercato anche a pg 2 non pensavo che potesse essere scivolato cos' indietro...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1788063
    Mesana:
    il consumo??? un led? :-\

Non so ma forse calore + che consumo, visto che anche il gioiellino (così da me soprannominato) non è che scaldi poco, anche in stand by

PS: a proposito Mesana, lo hai preso ???
    ragazzi visto che il mio number è in firma se mi aggiungete mandatemi un PM con il vostro numero così aggiungo anche io visto che la cosa deve essere fatta reciprocamente :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1788064
    MoRbO78:
    Non so ma forse calore + che consumo, visto che anche il gioiellino (così da me soprannominato) non è che scaldi poco, anche in stand by

PS: a proposito Mesana, lo hai preso ???
    ragazzi visto che il mio number è in firma se mi aggiungete mandatemi un PM con il vostro numero così aggiungo anche io visto che la cosa deve essere fatta reciprocamente :)

nessuna delle tre condizioni che aspetto per l'acquisto del wii si è ancora verificata purtroppo :(

Comunque consumo=calore ;)
  4. buono  
        Mi trovi su: Homepage #1788065
    Mesana:
    nessuna delle tre condizioni che aspetto per l'acquisto del wii si è ancora verificata purtroppo :(

Comunque consumo=calore ;)

Si ma un led assorbe 1W Massimo 2W.... Quindi consumo prossimo allo 0 e calore anche.... :D
    Penso sia spento per non distogliere l'attenzione dei giocatori...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788066
    icanfo:
    Si ma un led assorbe 1W Massimo 2W.... Quindi consumo prossimo allo 0 e calore anche.... :D
    Penso sia spento per non distogliere l'attenzione dei giocatori...

Probabile, però magari potevano far scegliere se tenerlo acceso o no...

(A me dà fastidio anche il led del wiimote :*) )
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788067
    Questo led sta facendo impazzire mezzo mondo :DD

Il mio comunque resta acceso sempre :-|
    Forse tutti i vostri wii sono fallati...
    Più spritz bevi, più curve vedi.
    People cannot gain anything without sacrificing something.
    You must present something of equal value to gain something. That is the principle of equivalent trade in alchemy.

[wii] led dvd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina