1.     Mi trovi su: Homepage #1788152
    Stavo pensando di prenderlo sia per le ridottissime dimensioni che per la praticità con cui si può far footing.
    La mia domanda è: per andare avanti con la tracklist bisogna necessariamente farlo sull'ipod o lo si può fare tramite le cuffiette (non si riesce a capire in quanto nn ho scovato in rete nessuna foto degli auricolari)??
    Qualcuno ce l'ha? Come si trova?
    Parlo dell'ultimo modello ovviamente!
    Premetto che non mi interessano altri modelli, del display ne faccio volentieri a meno...!
    lo sai che io non dormo, non dormo quasi più,
    l'orgoglio ormai non serve me l'hai insegnato tu,
    non era solo sesso e lo sai pure tu,
  2.     Mi trovi su: Homepage #1788153
    karl:
    Stavo pensando di prenderlo sia per le ridottissime dimensioni che per la praticità con cui si può far footing.
    La mia domanda è: per andare avanti con la tracklist bisogna necessariamente farlo sull'ipod o lo si può fare tramite le cuffiette (non si riesce a capire in quanto nn ho scovato in rete nessuna foto degli auricolari)??
    Qualcuno ce l'ha? Come si trova?
    Parlo dell'ultimo modello ovviamente!
    Premetto che non mi interessano altri modelli, del display ne faccio volentieri a meno...!

ciao, io ho la vecchia versione quindi non so dirti ma penso  che si comandi tutto dall'ipod.
    cio' che posso dirti è che per fare sport è l'ideale, io lo uso per andare a correre e va benissimo ;)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1788154
    DRACO1:
    ciao, io ho la vecchia versione quindi non so dirti ma penso  che si comandi tutto dall'ipod.
    cio' che posso dirti è che per fare sport è l'ideale, io lo uso per andare a correre e va benissimo ;)
    Ah meno male!
    Calcola che lo sono andato a vedere oggi pomeriggio, sono rimasto scioccato per quanto è piccolo, veramente... :-O
    lo sai che io non dormo, non dormo quasi più,
    l'orgoglio ormai non serve me l'hai insegnato tu,
    non era solo sesso e lo sai pure tu,

Consiglio su iPod Shuffle!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina