1.     Mi trovi su: Homepage #1788158
    Ragazzi vi faccio una domanda secca per arrivare subito al punto!

Il televisore a cui collego il 360 e' un Philips flat con tubo catodico a 100 HZ 29 pollici.

Collego il 360 tramite le uscite audio/video del cavo originale component.

La resa grafica e' buona ma non eccezionale come ho visto sui televisori lcd al mediaworld.

Dato che ho un bellissimo monitor 19 pollici che uso per il pc volevo chiedervi se comprando il cavo VGA la resa grafica migliorerebbe sul monitor rispetto alla mia tv.

Inoltre dove trovo il cavo VGA a Roma? Non l'ho visto al mediaworld della Romanina, di media quanto costa?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788160
    DanteForever:

Il televisore a cui collego il 360 e' un Philips flat con tubo catodico a 100 HZ 29 pollici.

La resa grafica e' buona ma non eccezionale come ho visto sui televisori lcd al mediaworld.

Dato che ho un bellissimo monitor 19 pollici che uso per il pc volevo
    chiedervi se comprando il cavo VGA la resa grafica migliorerebbe sul
    monitor rispetto alla mia tv.

Inoltre dove trovo il cavo VGA a Roma? Non l'ho visto al mediaworld della Romanina, di media quanto costa?
    purtroppo credo di no. Mi dispiace Dante, ma io ho lasciato la mia x360
    per circa un anno con il monitor lcd per pc ed è insopportabile. Le
    bande nere, le dimensioni piccole, il testo piccolo, il contrasto
    scarso, non ne potevo più e durante questo anno ho messo da parte i
    soldi ed ho preso un bel 32"hdtv da 1300 euro ( scelto accuratamente
    dopo decine di modelli provati). Se il tuo monitor è un crt, allora le
    cose vanno meglio ma per godere dell'alta risoluzione veramente, se non
    si ha almeno un bel 32" si ottiene ben poco.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788161
    DanteForever:
    Dato che ho un bellissimo monitor 19 pollici che uso per il pc volevo chiedervi se comprando il cavo VGA la resa grafica migliorerebbe sul monitor rispetto alla mia tv.

Dopo aver attaccato l'X ad un bestiale 42" son caduto in crisi mistica...
    Fattosta' che stamattina ho comprato insieme al wii anche il cavo VGA MS per il mio 16:10 che, ahime', riscalava l'immagine se settavo la console a 720p

Questa faccine non rendon mica l'idea del cambiamento dal component eh -> :-O :O :-| :berto:

[Modificato da bocte - 8/12/2006 17:20]
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1788162
    DanteForever:

Ma utilizzi il cavo component o composito? No, perchè di tv crt con ingressi component c'è ne davvero pochi. Nel caso controlla che risoluzioni può supportare e imposta quella più adatta.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1788163
    ac3:
    Dimensioni elevate ma bassa risoluzione o piccolo e definito?

Io giocherei più vicino ma sul monitor.

Quindi la resa grafica migliora sensibilmente?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  6.     Mi trovi su: Homepage #1788164
    Ragazzi stavo pensando di comprarmi un LCD, fino a 800/900 euro posso arrivare non di piu'...

Puntavo da Giotto un TC LCD 32 pollici Samsung HD ready HDMI che costa 749 euro scontato del 20%...

In alternativa cosa mi consigliate?

Piu' che altro mi sono scoraggiato perche' non ho idea di che Tv prendere... L'uso che ne farei e' vederci i DVD con XBOX 360 e giocare con i giochi del 360, in prospettiva futura attaccarci la PS3 quando uscira' europea...

Il mio philips passerebbe nello studio in attesa magari di attaccarci un Wii. E il piccolo 14 pollici Sony andrebbe in pensione dopo 10 anni di onorata carriera...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788165
    ac3:
    Dimensioni elevate ma bassa risoluzione o piccolo e definito?

Io giocherei più vicino ma sul monitor.

Anche io uso il 360 sul monitor del mio pc. Ogni tanto mi rompo perchè se uso il 360 non posso usare il pc in contemporanea (avendo un solo monitor), ma ti dico che la resa è ottima.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1788167
    ac3:
    E vorrei vedere...

Dante metti il monitor del tuo PC a 640x480 e poi mettilo in 1024x768. Quella è la differenze che troverai col 360 in HD.

Allora vado alla ricerca del cavo VGA stasera cosi' mi collego il 360 al monitor...
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788168
    ac3:
    E vorrei vedere...

Dante metti il monitor del tuo PC a 640x480 e poi mettilo in 1024x768. Quella è la differenze che troverai col 360 in HD.
    non sarei così drastico, ma a parte il cavo vga che andrà a comprare,
    se riesce a mettere da parte i soldi per almeno un bel 32" hdtv è
    meglio. Mi è servito un anno intero per risparmiare e per trovare la tv
    come la volevo io ( bene o male), ma ne è valsa la pena.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  10.     Mi trovi su: Homepage #1788170
    kaiser:
    Alla romanina da carrefour il cavo vga ce l'hanno lo ha preso mio cugino 2 settimane fa quindi non credo che sia esaurito...ciao

Accidenti io ho guardo al piano alto da Mediaworld, ricordi quanto l'ha pagato?
  11. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788171
    DanteForever:
    Accidenti io ho guardo al piano alto da Mediaworld, ricordi quanto l'ha pagato?

io l'ho pagato 29
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788172
    lucacat:
    purtroppo credo di no. Mi dispiace Dante, ma io ho lasciato la mia x360
    per circa un anno con il monitor lcd per pc ed è insopportabile. Le
    bande nere, le dimensioni piccole, il testo piccolo, il contrasto
    scarso, non ne potevo più e durante questo anno ho messo da parte i
    soldi ed ho preso un bel 32"hdtv da 1300 euro ( scelto accuratamente
    dopo decine di modelli provati). Se il tuo monitor è un crt, allora le
    cose vanno meglio ma per godere dell'alta risoluzione veramente, se non
    si ha almeno un bel 32" si ottiene ben poco.
    boom.

io ho un 20 lcd wide (monitor del pc) e ovviamente non è paragonabile ad un tv lcd di 32 (che ad essere onesti sono qualitativamente delle merde pure loro) ma godi e non poco
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:

Domanda SECCA sulla resa Grafica del XBOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina