1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1788218
    bella l'idea del dottore ... ma nn so perche' tutto lo scenario mi ricorda freedom fighter ? ;) gran bel gioco anche quello :sbav:
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788222
    Ness1uno:
    Continuo a chiedermi, come nel caso di Halo 3, a cosa diavolo servano questi INUTILI trailer in cui non si vede altro che computer grafica e NIENTE gioco.
    Cioè vogliono farci vedere quanto sono bravi a fare i film? Andassero a Hollywood dico io.
    Boh vabbè.
    occhio che la distanza tra filmati e grafica in game si è molto assottigliata, e imho in halo3 c'è un paio di secondi di grafica in game (inquadratura da dietro le spalle mentre salta dal dirupo)
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1788223
    pedro_se_rooot:
    occhio che la distanza tra filmati e grafica in game si è molto assottigliata, e imho in halo3 c'è un paio di secondi di grafica in game (inquadratura da dietro le spalle mentre salta dal dirupo)

quella era CG e basta... se mai quel filmato ti fa intuire il tipo di atmosfera che potrai sentire quando uscirà. Imho è per  questo che son belli questi filmati :)

► [PC/PS3/PSP/XBOX 360] Notizia Ghost Recon Advanced Warfighter 2 annunciato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina