1.     Mi trovi su: Homepage #1788257
    Salve a tutti ragazzi,

Come si poteva prevedere, data la "Scarsa" disponibilità della console alla data del lancio, (disponibilità scarsa solo per i negozi specializzati a quanto pare visto ke in molte catene di supermercati si trovano e visto ke la prossima settimana ce ne saranno per tutti) la sezione di questo mercatino già sta iniziando ad essere invasa da topic di gente ke vende il wii tra i 50 e i 100 euro in + sul prezzo ufficiale, approfittando di quei poveri disgraziati ke non resistono due giorni di più e son disposti a vendere le proprie donne pur di averne una.
    Ora, dato ke sappiamo tutti ke questo è prettamente un mercatino dell'usato, dove il buon senso delle persone è alla base di una buona riuscita dello scopo dello stesso mercatino, proponendo oggetti usati e nuovi a prezzi decisamente onesti in base alla reperibilità dello stesso oggetto venduto, kiedo a voi tutti di smettere di iniziare battute e "insulti" a catena agli "avvoltoi" ke vendono la console, ma di segnalarli ai moderatori affinchè possano prendere provvedimenti.
    Chiedo poi agli "avvoltoi" ke vogliono vendere il wii di ricordarsi di quanto ho già detto sopra e che questo è un mercatino dell'usato. Una console uscita da un giorno, non è un oggetto da collezione ne tantomeno un oggetto raro; si troveranno molto presto e per i prossimi 5 anni,e non vedo il perchè dell'incremento di prezzo su un prezzo quasi imposto dalla Nintendo stessa. Se volete specularci ci sono siti appositi come e-bay!!!
    Infine un appello ai moderatori. Come è già successo con la xbox360, alle segnalazioni degli utenti, kiudete i topic in modo ke sta gente, sti wii se li tiene uno sopra l'altro sul comodino fino alla prossima settimana quando saranno finalmente di facile reperibilità e li potranno solo vendere al loro vero prezzo.
    Spero ke questo mio appello venga accolto in maniera positiva da tutti gli utenti del forum e spero di riuscire a fare qualcosa x tutti quelli ke amano il Nintendo in tutti i suoi formati.

Ciao a tutti!

:))

[Modificato da ruggerorockyhorror - 8/12/2006 17:45]

[Modificato da ruggerorockyhorror - 8/12/2006 17:47]
    "Nell'oscurità di un futuro passato il mago desidera vedere, un uomo canta una canzone tra questo mondo e l'altro: fuoco cammina con me" - Twin Peaks -
  2.     Mi trovi su: Homepage #1788260
    ruggerorockyhorror:
    Salve a tutti ragazzi,

Come si poteva prevedere, data la "Scarsa" disponibilità della console alla data del lancio, (disponibilità scarsa solo per i negozi specializzati a quanto pare visto ke in molte catene di supermercati si trovano e visto ke la prossima settimana ce ne saranno per tutti) la sezione di questo mercatino già sta iniziando ad essere invasa da topic di gente ke vende il wii tra i 50 e i 100 euro in + sul prezzo ufficiale, approfittando di quei poveri disgraziati ke non resistono due giorni di più e son disposti a vendere le proprie donne pur di averne una.
    Ora, dato ke sappiamo tutti ke questo è prettamente un mercatino dell'usato, dove il buon senso delle persone è alla base di una buona riuscita dello scopo dello stesso mercatino, proponendo oggetti usati e nuovi a prezzi decisamente onesti in base alla reperibilità dello stesso oggetto venduto, kiedo a voi tutti di smettere di iniziare battute e "insulti" a catena agli "avvoltoi" ke vendono la console, ma di segnalarli ai moderatori affinchè possano prendere provvedimenti.
    Chiedo poi agli "avvoltoi" ke vogliono vendere il wii di ricordarsi di quanto ho già detto sopra e che questo è un mercatino dell'usato. Una console uscita da un giorno, non è un oggetto da collezione ne tantomeno un oggetto raro; si troveranno molto presto e per i prossimi 5 anni,e non vedo il perchè dell'incremento di prezzo su un prezzo quasi imposto dalla Nintendo stessa. Se volete specularci ci sono siti appositi come e-bay!!!
    Infine un appello ai moderatori. Come è già successo con la xbox360, alle segnalazioni degli utenti, kiudete i topic in modo ke sta gente, sti wii se li tiene uno sopra l'altro sul comodino fino alla prossima settimana quando saranno finalmente di facile reperibilità e li potranno solo vendere al loro vero prezzo.
    Spero ke questo mio appello venga accolto in maniera positiva da tutti gli utenti del forum e spero di riuscire a fare qualcosa x tutti quelli ke amano il Nintendo in tutti i suoi formati.

Ciao a tutti!

:))

[Modificato da ruggerorockyhorror - 8/12/2006 17:45]

[Modificato da ruggerorockyhorror - 8/12/2006 17:47]

Padre a che ora è la messa domani?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Yawn...  
        Mi trovi su: Homepage #1788263
    guarda, secondo me i wii rimarranno loro sul groppone
    la speculazione non è riuscita. ci sono console per tutti, ed al max c' è da aspettare pochi giorni
    chi lo voleva il primo giorno avrà fatto il preorder
    hanno fatto male i loro calcoli, fregandosi da soli
    per smollarseli dovranno venderli sotto costo, causa costo delle spedizioni
    Now playing: Blazing Lazers (VC), Crush (PSP), Lumines (PSP)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788264
    Oh ragazzi per una cosa che ha detto giusta non picchiatelo :D
    Ho detto na cosa io così su un altro forum ti si mangiano tutti...ma siamo tutti nervosi?
    Ha perfettamente RAGIONE, non si può vendere di + di quanto si trova nuovo, è una speculazione bella e buona e la ODIO.
    Clap Clap Clap!
    Adoratore di Chuck Norris
    Visita il mio sito: WWW.APHEX.FORUMFREE.NET Il Forum della Musica e Ballo Hip Hop! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788270
    Io l'uso sconsiderato della k lo trovo irritante. Una cosa è abbreviare con un SMS, un'altra è dover abbreviare su un forum.

Comunque, chiedo scusa sono stato il primo a intervenire in quelle "inserzioni". La prossima volta segnalerò direttamente ai mod, come consigliato :)

[Modificato da AXW - 8/12/2006 23:28]

Vendita del wii e segnalazione ai Mod.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina