1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1788283
    Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle notizie su questo cantante, oserei dire "sparito" intorno alla metà degli anni 90...dopo quelle 2 perle di album... :sbav:

Nessuno sa se ha continuato a creare canzoni, gruppi musicali....^?

insomma è vivo, morto in stato di ibernazione? :DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788284
    Solidino:
    Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle notizie su questo cantante, oserei dire "sparito" intorno alla metà degli anni 90...dopo quelle 2 perle di album... :sbav:

Nessuno sa se ha continuato a creare canzoni, gruppi musicali....^?

insomma è vivo, morto in stato di ibernazione? :DD
    dopo rapida ricerca su google http://alessandroerrico.interfree.it/
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1788285
    LOL

è anche il primo che capita in google...

lo tenevo sotto d'occhio tempo fa ora che mi ricordo...ma avevo perso le speranze in un ritorno di ERrico e invece se ne esce fuori con una band nuova!!!! O_O

grazie :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

ALESSANDRO ERRICO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina