1.     Mi trovi su: Homepage #1788294
    aleZ:
    Per il 2007, la casa di Street Fighter ha un altro asso nella manica.

non so perchè, ma non mi convince moltissimo. Ho provato la demo sia online che offline, e i controlli mi sembrano un pò "strani"... e la grafica non mi sembra alla pari di gow e degli ultimi giochi. Vedremo..
  2.     Mi trovi su: Homepage #1788295
    Un altro "corri e spara" nel super affollato panorama degli sparatutto...:-\
    ...si, è vero, ci sono i robot , il rampino, la neve e sembra che faccia molto freddo...ma a stringere pare proprio che non ci sia nulla di nuovo sotto il sole.
    Se poi consideriamo la poco fortunata data di uscita ( subito dopo Natale, dopo un colosso come GoW e dopo l'apprezzatissimo CoD3) , qualcosa mi dice che il giochillo della capcom non avrà tutta quella fortuna che ovviamente la software house si aspetterebbe...
    Quanto meno non avranno i miei soldini... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1788298
    Stefano Castelli:
    Ma che razza di commento è?

Ce ne fossero di giochi "banali" ma ben realizzati come Lost Planet.

Bo, francamente non lo so,
    non me ne volere, ma non capisco certe affermazioni.
     Ci sarà anche di peggio a livello tecnico, ok, e si, sarà ben realizzato per essere un arcade banale ma a molti utenti che certi giochi hanno iniziato a giocarli negli anni 80, dopo 10 minuti di vaiavantieammazzatantarobachesimuove, pur essendo estasiati dalla realizzazione tecnica i gioielli di famiglia cominciano a gonfiarsi a dismisura ed è secondo me comprensibile.
    Personalmente ritengo che non acquisterò questo gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1788299
    Stefano Castelli:
    Ma che razza di commento è?

Ce ne fossero di giochi "banali" ma ben realizzati come Lost Planet.

Il mio era un commento assolutamente personale...lungi da me l'idea di affermare che Lost Planet sia un gioco "brutto" o "mal realizzato", almeno per quello che finora si è potuto vedere dalle demo.
    Quello che invece mi è sembrato di notare ( insisto, basandomi unicamente sulle demo che sono sate rilasciate) è che sembra proprio trattarsi di un classicissimo sparatutto, con qualche chicca quà e là. Nulla da dire sul genere (visto anche che ci sono scresciuto), ma in tutta verità cominciano un po a stufarmi, ad annoiarmi dopo poche ore di gioco. Lo stesso Gears of War, nonostante la superlativa realizzazione tecnica, tende irreparabilmente a ripetersi nella modalità single player, anche se poi ha fascino e carisma da vendere  in cooperativa e nel versus online!
    Sicuramente Lost Planet sarà un "signor gioco" ma per il momento non riesco proprio a rintracciarvi quel "quid" che mi spinge ogni volta ad acquistare un gioco...
    ...e comunque aspetterò come sempre la vostra recensione...ciao ciao!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788300
    AngeloT@X:
    Bo, francamente non lo so,
    non me ne volere, ma non capisco certe affermazioni.
     Ci sarà anche di peggio a livello tecnico, ok, e si, sarà ben realizzato per essere un arcade banale ma a molti utenti che certi giochi hanno iniziato a giocarli negli anni 80, dopo 10 minuti di vaiavantieammazzatantarobachesimuove, pur essendo estasiati dalla realizzazione tecnica i gioielli di famiglia cominciano a gonfiarsi a dismisura ed è secondo me comprensibile.
    Personalmente ritengo che non acquisterò questo gioco.

beh.. in fondo cosa devi fare in gow?? andare avanti, ripararsi, sparare, ripararsi.. niente di innovativo.. ma???  è un gioco che ti incolla allo schermo.. grande fiducia anche per questo titolo..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788301
    AngeloT@X:
     Ci sarà anche di peggio a livello tecnico, ok, e si, sarà ben realizzato per essere un arcade banale ma a molti utenti che certi giochi hanno iniziato a giocarli negli anni 80, dopo 10 minuti di vaiavantieammazzatantarobachesimuove

Scusa, ma allora tu quanti giochi compri all'anno?

Secondo me esistono giochi belli & innovativi e giochi belli & non necessariamente innovativi.

Posso capire che uno dica "Sono stufo di giochi simili", però stare qui a lamentarsi come se un Lost Planet uscisse tutti i santi giorni è un pò... ehm... bizzarro.

Ok, è "solo" uno sparatutto, ma include una trama narrata bene (mi baso su quello che leggo e sui filmati), un sistema di controllo "doppio" (umano e "mech", alla MachAssault 2), ambientazione interessante e pure un multiplayer massiccio.

Boh.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1788302
    jeriko1kenobi:
    beh.. in fondo cosa devi fare in gow?? andare avanti, ripararsi, sparare, ripararsi.. niente di innovativo.. ma???  è un gioco che ti incolla allo schermo.. grande fiducia anche per questo titolo..

Non lo so, va a sensazioni personali credo.
    Col demo di questo dopo 5 minuti, su schermo ammazzavo ragni a profusione mentre in testa pensavo alla f**a, cosa che in GOW single player a livello difficile non mi è mai accaduta.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1788305
    Stefano Castelli:
    Scusa, ma allora tu quanti giochi compri all'anno?

Secondo me esistono giochi belli & innovativi e giochi belli & non necessariamente innovativi.

Posso capire che uno dica "Sono stufo di giochi simili", però stare qui a lamentarsi come se un Lost Planet uscisse tutti i santi giorni è un pò... ehm... bizzarro.

Ok, è "solo" uno sparatutto, ma include una trama narrata bene (mi baso su quello che leggo e sui filmati), un sistema di controllo "doppio" (umano e "mech", alla MachAssault 2), ambientazione interessante e pure un multiplayer massiccio.

Boh.

Ma infatti io non mi sono lamentato, e neanche sarei intervenuto, solo che all'utente che esponeva le sue perplessità riguardo alla meccanica di gioco hai detto "ma che affermazione è? Ne uscissero di giochi tecnicamente validi come Lost Planet".
    Be , personalmente l'utente di cui sopra, secondo me, non è criticabile; ad esempio mi trovo daccordo sul fatto che non acquisterei questo prodotto perchè il gameplay di quel tipo mi annoia, ci sono cresciuto giocandoci nelle sale giochi, su tutte le console e sinceramente nel 2007 ne ho le scatole piene.
    Sarà meravigliosamente realizzato, confezionato e tutto, ma probabilmente dirigerei la mia attenzione altrove.
    Mi sembra semplicemente che stiamo dando per assodato un pò presto che questo sarà un capolavoro assoluto tanto da non lasciare i giocatori esprimere certe perplessità.
    Il gameplay è trito e ritrito e come tu stesso affermavi rispondendo al topic di GOW (a ragione) la realizzazione tecnica non fa il gioco, tutto qua.
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1788306
    xxKINDERxx:
    Per me il gioco merita e x chi non si è ancora affacciato al 360 colpisce senza dubbio alcuno.
    In negozio in demo riscontra molti consensi e poi do' ai clienti ancora scettici la mazzata finale con GOW :DD
    una volta su 2 ci prendo e concludo la vendita :->.

LOL :DD una combo miciadiale :D

[Modificato da DarkDREAMAN - 11/12/2006 18:55]

[XBOX 360] Anteprima Lost Planet: Extreme Condition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina