1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788354
    PM per te Flick :D

spero che mi risponderai adesso:'(

fammi sapere grazie

ciao
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788357
    Scusa Flick, ma i miei pm ti sono arrivati???

Me lo puoi mandare uno tu, perchè, come dicevo nei pm mi interessa l'offerta dei tre onimusha, e non vorrei essere scavalcato per un errore del forum!!:\

Ciao, fammi sapere:)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788358
    Flick, ma perchè non rispondi ai miei pm?? non ti arrivano?? eppure te ne sto mandamdo una marea!!

Ti prego per lo meno rispondimi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788359
    Elciuwa:
    smembri i tre onimusha?
    Non per essere cattivo, ne tanto meno acido, ma io sto cercando di cantattare Flick dal 31 dicembre, quando gli mandai un pm, mi rispose dicendo che i tre onimusha ce li aveva ancora (io sono interessato al blocco), ma da quel pm non mi risponde più, ne tanto meno legge i miei pm!!

Elciuwa, puoi provare a mandargli un pm, per vedere se legge almeno i tuoi, mi faresti un favorone:|3!!!

p.s. chiedo scusa ai mod se il mio comportamento è sbagliato!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788360
    snake hunter:
    Non per essere cattivo, ne tanto meno acido, ma io sto cercando di cantattare Flick dal 31 dicembre, quando gli mandai un pm, mi rispose dicendo che i tre onimusha ce li aveva ancora (io sono interessato al blocco), ma da quel pm non mi risponde più, ne tanto meno legge i miei pm!!

Elciuwa, puoi provare a mandargli un pm, per vedere se legge almeno i tuoi, mi faresti un favorone:|3!!!

p.s. chiedo scusa ai mod se il mio comportamento è sbagliato!
    non ti preoccupare, nei miei confronti non sei acido... :)

cmq l'ultimo post (e primo del thread) risale all'8 dicembre... :P

se vuoi provo a contattarlo (magari fammelo sapere per pm, cosi si evita "inquinamento" del topic)

ciao
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

Vendo ZOE e i tre Onimusha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina