1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1788430
    DarkDREAMAN:
    ahahahha
    formato francobollo :D
    preferisco rivedermi i video old di mass effect ma hi res su gametrailers :P

[Modificato da DarkDREAMAN - 8/12/2006 19:49]

Heheh guarda che ci sono i video in hi-res sul sito di Bioware e (dovrebbero) sul marketplace
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1788433
    Cavolo ma è fantastico!!
    Ecco un altro titolo che mi invoglia sempre più a comprare l'xbox invece della ps3....boh.... :rolleyes:
    /!\ Il Troll mannaro di Nextgame auuuuuu /!\
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1788436
    xxAndreaxx:
    Lo puoi dire forte!! Ma il gioco in sd si vede come il filmato in 640 per 360?

Una curiosità,per caso sapete se uscirà una versione pc di questo splendido gioco?
    Forza Roma, Forza Lupi questa e' l'ora de mostra quante valemo Forza Lupi, Forza Roma quande entrate in campo er core ce se n'foca noi c'avemo er core grosso mezzo giallo e mezzo rosso er tifoso romanista
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1788438
    xxAndreaxx:
    per ora no

mmm :'(
    ok grazie..... :'( :'( :'( :'(

Mass Effect - rilasciato il video/demo dell'x06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina