1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788470
    Nippon:
    Qui in Sardegna manco vista di striscio :'(

Ho preso anche io il primo numero proprio questa mattina...!
    L'avevo visto la scorsa primavera, poi più niente...oggi invece addirittura 2...mi sa che li hanno distribuiti di nuovo da poco...! 5,90 Euro...
    Collezionista Retrogaming
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1788471
    miyamoto:
    L'avevo visto la scorsa primavera, poi più niente...oggi invece addirittura 2...mi sa che li hanno distribuiti di nuovo da poco...! 5,90 Euro...

ma è sempre il solito numero pilota con Atari 2600, Amiga, Impossible Mission, Larry, Sam and Max, Super Metroid ecc.?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788472
    miyamoto:

Facci sapere qualcosa di piu,se è il primo numero o uno nuovo..ma di dove sei scusami? ;)
    VISUALSHOCK! SPEEDSHOCK! SOUNDSHOCK! NOW IS TIME TO THE 68000 HEART ON FIRE!
    Sostenitore ufficiale SEGA
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788473
    Quello in edicola è il numero 1 reimpacchettato, anche se sul blister c'è scritto Numero 2.

Frettolosamente avevo notato qualcosa di familiare ma è passato troppo tempo dal primo numero e non me lo ricordavo.

Dopo questo pesce d'aprile dell'editoria nostrana posso pure rifarmi l'abbonamento alla versione UK.

[Modificato da Drone - 20/12/2006 13:44]
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788474
    Nippon:
    Facci sapere qualcosa di piu,se è il primo numero o uno nuovo..ma di dove sei scusami? ;)

Chiedo umilmente scusa, ma durante le vacanze di Natale sono stato assente dal forum.
    Cmq come è già stato detto, è esattamente identico al primo ed unico numero...! La differenza sta nel fatto che nel cartoncino sti pezzentoni scrivono "numero 2" ! Mannaggia a loro !

Ad ogni modo...la rivista è buona...ma non l'ho trovata così strepitosa...!
    Collezionista Retrogaming
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1788476
    Drone:
    Quello in edicola è il numero 1 reimpacchettato, anche se sul blister c'è scritto Numero 2.

Frettolosamente avevo notato qualcosa di familiare ma è passato troppo tempo dal primo numero e non me lo ricordavo.

Dopo questo pesce d'aprile dell'editoria nostrana posso pure rifarmi l'abbonamento alla versione UK.

[Modificato da Drone - 20/12/2006 13:44]

Eh, ma che gran fregatura.
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788478
    Drone:
    ???  Anni ed anni di duro lavoro per fare 'sta pagina web, scrivere pure due righe di spiegazione?

E' uscita qualche giorno fa la rivista! Ricorda come copertina il vecchio stile di game repubblic, da lontatno all'inizio pensavo infatti fosse il nuovo numero.

Ho iniziato a leggerla, parla molto di retrogame, collezioni, corsi di microsaldature?????, otaku e vita ad Akihabara.

Ho finito di leggere un interessante articolo sulla storia degli shooting game, davvero nn male.
    ..Continuo a percorrere una lunga strada con il cuore agitato dal vento, sotto la pioggia, senza mai perdere la fiducia nel domani.
    My Collection
    Codice Mario Kart WII 1977-0297-1504
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788479
    Streitzo:
    E' uscita qualche giorno fa la rivista! Ricorda come copertina il vecchio stile di game repubblic, da lontatno all'inizio pensavo infatti fosse il nuovo numero.

Ho iniziato a leggerla, parla molto di retrogame, collezioni, corsi di microsaldature?????, otaku e vita ad Akihabara.

Ho finito di leggere un interessante articolo sulla storia degli shooting game, davvero nn male.

Good news, oggi la cerco.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #1788480
    Streitzo:

tu mi sai che stai parlando di gamers ;)
    non retro game

come ti pare la rivista?
    utente fidato su m.it, next game

► Retrogamer -rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina