1. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1788491
    Forse pochi di voi sanno che babbo natale non è altro che san Nicola,ma la figura di babbo natale così come la conosciamo è stata di completa inventiva della coca cola,hanno cambiato le sue vesti da verdi a rosse,l'hanno fatto un pò grassottelo e voilà una nuova figura bubblicitaria che gli a reso molti soldi.....
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1788492
    TAMBOK:
    Forse pochi di voi sanno che babbo natale non è altro che san Nicola,ma la figura di babbo natale così come la conosciamo è stata di completa inventiva della coca cola,hanno cambiato le sue vesti da verdi a rosse,l'hanno fatto un pò grassottelo e voilà una nuova figura bubblicitaria che gli a reso molti soldi.....

io lo sapevo, ma con questo?
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3.     Mi trovi su: Homepage #1788493
    TAMBOK:

Hai scoperto l'acqua calda :DD
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  4. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788494
    O santa pazienza, non lo sapevo O_O, interessantissima sta cosa, grazie per la rivelazione :*
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  5. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1788495
    TAMBOK:

Questa cosa è risaputa :) Però è un aneddoto interessante. Sottolinea quantomeno come la televisionee la pubblicità possano cambiare la gente anche nelle tradizioni :))
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788496
    TAMBOK:
    Forse pochi di voi sanno che babbo natale non è altro che san Nicola,ma
    la figura di babbo natale così come la conosciamo è stata di completa
    inventiva della coca cola,hanno cambiato le sue vesti da verdi a
    rosse,l'hanno fatto un pò grassottelo e voilà una nuova figura
    bubblicitaria che gli a reso molti soldi.....
    Ogni anno la solita zolfa :)
  7. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1788497
    Freddy:

La coca cola ha creato la figura che è diventata il maggiore simbolo mondiale del natale
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  8. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788498
    io no!
    Grazie! :)
    D'ora in poi darò meno peso al vecchio in rosso!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1788499
    Freddy:

Dai, non farti ricordare i bilioni di post inutili aperti da te! :D
    [b] /!\Il Fan del Pampa Sosa di Nextgame /!\[b/]
    Chi ama non dimentica! ONORE a chi ha fatto la nostra storia
    Oh mamma,mamma,mamma, oh mamma,mamma,mamma sai perchè,mi batte il corason? Ho visto il Pampa Sosa, ho visto il Pampa Sosa... :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #1788500
    TAMBOK:
    La coca cola ha creato la figura che è diventata il maggiore simbolo mondiale del natale

beh, ben per lei...
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  11. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #1788501
    come? babbo natale non esiste??!!! :-| :O

:DD
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  12.     Mi trovi su: Homepage #1788502
    Flory:
    come? babbo natale non esiste??!!! :-| :O

:DD

:DD :DD :DD
    Farewell non pensarci e perdonami/se ti ho portato via un poco d'estate/o qualcosa di fragile come le storie passate...
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788504
    Freddy:
    beh, ben per lei...
    Ne hai ancora per molto? :rolleyes:

Giusto l'altro giorno, vedendo la pubblicità, raccontavo sta cosa a mio padre, perchè mi ricordavo di averla sentita, ma non ero sicuro. Ho avuto la conferma. :)
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788505
    Bello, non lo sapevo, ho imparato qualcosa di nuovo :))
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next

La Coca Cola e babbo natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina