1. forza 4  
        Mi trovi su: Homepage #1788528
    FogMan:
    Una Twi'lek e un droide contro le truppe dell'Impero.

Da collezzionista di SW mi tocca.

Senti una domanda sulla trama, da chi vieni ingaggiata,Rianna Saren ?

Il tuo compito e' trafugare informazioni sulla morte nera ,giusto? non rubare i piani segreti della morte nera.....

compito che tocchera' a Kyle Katarn.

So, che Ci sono anche Vader Fett e Leia, che ruolo hanno?.

;)
    Gracias
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #1788530
    pabloMK:

Il tuo compito e' trafugare informazioni sulla morte nera ,giusto? non rubare i piani segreti della morte nera.....

a. Katarn ha il compito di fare da tramite fra Rianna e i ribelli

b. Esatto.

c. Molto marginale... praticamente sono solo apparizioni. Per dire, non aspettarti di prenderti a colpi di spada laser con loro... anche perchè Rianna non è una Jedi. :)
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1788531
    pabloMK:
    Da collezzionista di SW mi tocca.

compito che tocchera' a Kyle Katarn.

;)
    Gracias

Preso oggi sfruttando il prezzo ribassato che ho trovato (29,99 per PSP e 19,99 per DS).

Ho fatto le prime missioni e per ora mi ha fatto una gran bella impressione contrariamente al parere negativo che avevo quando ho scritto in questo topic la prima volta. Anche senza spade laser e senza caccia Star Wars fa la sua bella figura anche a piedi e con una pistola blaster! Ovviamente lo dico da cultore di SW ma tutto sommato credo che non ci sia neppure 1 solo gioco su questa licenza che non sia dedicato agli appassionati prima di tutto.

Per ora ho visto solo Katarn (disegnato malissimooo) e Leia come personaggi principali.

Molto carino l'uso del droide, anche se non ho ancora ben chiaro come fare le combo, premo il triangolo e poi x ma non mi pare aumenti la barra "dell'amicizia". X(
  4. forza 4  
        Mi trovi su: Homepage #1788532
    FogMan:
    a. Katarn ha il compito di fare da tramite fra Rianna e i ribelli

b. Esatto.

c. Molto marginale... praticamente sono solo apparizioni. Per dire, non aspettarti di prenderti a colpi di spada laser con loro... anche perchè Rianna non è una Jedi. :)

[PSP] Recensione Star Wars: Lethal Alliance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina