1.     Mi trovi su: Homepage #1788589
    Freddy:
    In questo periodo che offerte telefoniche ci sono?
    C'è qualcosa per WIND-TRE-TIM?
    Vorrei cambiare operatore da vodafone...
    TNX

chiama il 190 ;)..è gratis!!!
    ..........................:)) /!\Massime del mese/!\ :))...............................
    La morte è la prima notte di quiete perché si sogna senza sogni.La guerra è la politica con altri mezzi.L’Inferno è l’impossibilità della ragione..Anche l’es
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788591
    La 3 la scarterei a priori, se non erro ti obbliga ad acquistare un telefonino LG poichè non è compatibile con gli altri cellulari.
    Visto e considerato che l'hai preso meno di un mese fa...:)
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788592
    al massimo fai tim..
    io avevo una sim wind e (qua a genova) nn prendeva da nessuna parte, idem per tre con l'aggravante di avere il cell che nn va con altre compagnie.

se lo fai per una questione economica ti consiglio di chiammare il 190 e dire quali sono le modalità per cambiare operatore, appena sentono che vuoi mollare vodafone ti riempono di offerte esclusive..

cià
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  4.     Mi trovi su: Homepage #1788593
    kibith:
    al massimo fai tim..
    io avevo una sim wind e (qua a genova) nn prendeva da nessuna parte, idem per tre con l'aggravante di avere il cell che nn va con altre compagnie.

se lo fai per una questione economica ti consiglio di chiammare il 190 e dire quali sono le modalità per cambiare operatore, appena sentono che vuoi mollare vodafone ti riempono di offerte esclusive..

cià

si, lo so, fino a 2 mesi fa avevo 60€ di traffico al mese :D

comunque, siccome mi hanno regalato delle sim vodafone (5) volevo farne 1 per operatore...

<span class="fsmall">cazz... non trovo nemmeno + la dim  della tim che avevo in un'altro cell :\</span>

[Modificato da Freddy - 10/12/2006 17:22]
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis

Passa a...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina