1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1788637
    e lo fa con il suo primo, e vero, sequel ufficiale.
    Affidato alla Star Fish dalla Taito, Kiki Kaikai2 ha già il suo bel sito ufficiale, dove non si deve un granchè del gioco...
    http://www.s-f.co.jp/soft/ps2/kikikaikai/index.htm
    si sa solo che il gameplay potrebbe prevedere l'utilizzo di entrambe le levette analogiche e che sarà in 2D hi-res.

KK, oltre su coinop (e di conseguenta in uno delle recenti collezioni taito ) è arrivato anche su console con porting e seguiti non ufficiali, a cura della Natsume; su snes ne troviamo 2 mentre su GBA è uscito l'ultimo nel 2001 grazie alla Altron.

KikiKaikai 2 è atteso su ps2 per il prossimo anno :|3
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1788638
    sona:
    e lo fa con il suo primo, e vero, sequel ufficiale.
    Affidato alla Star Fish dalla Taito, Kiki Kaikai2 ha già il suo bel sito ufficiale, dove non si deve un granchè del gioco...
    si sa solo che il gameplay potrebbe prevedere l'utilizzo di entrambe le levette analogiche e che sarà in 2D hi-res.

KK, oltre su coinop (e di conseguenta in uno delle recenti collezioni taito ) è arrivato anche su console con porting e seguiti non ufficiali, a cura della Natsume; su snes ne troviamo 2 mentre su GBA è uscito l'ultimo nel 2001 grazie alla Altron.

KikiKaikai 2 è atteso su ps2 per il prossimo anno :|3

Ottima notizia! Il primo su Super Famicom l'ho spolpato. :*
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1788639
    sona:
    e lo fa con il suo primo, e vero, sequel ufficiale.
    si sa solo che il gameplay potrebbe prevedere l'utilizzo di entrambe le levette analogiche e che sarà in 2D hi-res.

KikiKaikai 2 è atteso su ps2 per il prossimo anno :|3

peccato sia ps2, lo avrei gradito non poco su DS.
    la versione GBA da quel che ho letto non è assolutamente al livello dell'originale e neanche del porting SNES, bellissimo.

Ho giocato sia il primo che il secondo per SNES, lo vedrei benissimo sul DS, sfruttando i due schermi per avere una super area di gioco....
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1788640
    Non avendo il Super Famicom (nè tantomeno il PC-Engine) ho dovuto giocoforza ripiegare sulla (ottima, imo) conversione per GBA...
    Inutile dire che questo imminente seguito per PS2 incontra tutti i miei favori.
    Bello in chara-design vagamente CLAMPizzato e promettentissima la grafica 2D completamente in hi-res. :sbav:

Byez

PS - Alt: avevo saltato a piè pari le collection di Taito per via delle pessime conversioni PAL e per il rimescolamento dei titoli attuato per diversificare le uscite occidentali (rispetto a quelle giapponesi)... Kikikaikai è presente all'appello?
  5.     Mi trovi su: Homepage #1788642
    jpeg:
    Non avendo il Super Famicom (nè tantomeno il PC-Engine) ho dovuto giocoforza ripiegare sulla (ottima, imo) conversione per GBA...
    Inutile dire che questo imminente seguito per PS2 incontra tutti i miei favori.
    Bello in chara-design vagamente CLAMPizzato e promettentissima la grafica 2D completamente in hi-res. :sbav:

Guarda a caso un tuo amico è a Tokyo in quei giorni (Marzo 2007) ;P
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1788643
    jpeg:

PS - Alt: avevo saltato a piè pari le collection di Taito per via delle pessime conversioni PAL e per il rimescolamento dei titoli attuato per diversificare le uscite occidentali (rispetto a quelle giapponesi)... Kikikaikai è presente all'appello?
    certo! KikiKaikai è presente in Taito Legends 2. :|3
    cmq non mi pare che le versioni pal siano così messe male, anzi.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1788646
    sona:
    certo! KikiKaikai è presente in Taito Legends 2. :|3
    cmq non mi pare che le versioni pal siano così messe male, anzi.

Uhm... Può essere che mi confonda con altre raccolte allora... Avevo letto di titoli che non supportavano i 60hz - alcuni si, altri no - di svariati bug e artefatti grafici volti a 'blurrare' ed impastare l'immagine per renderla meno - sigh - *cubettosa*...
    Ma, ripeto, magari faccio confusione con altre retro-compilation.

;)

Byez

PS - Ho notato che Taito Memories 1 e 2, in prima stampa giapponese, costano già una discreta badilata... -___-

dopo 20 anni ritorna Kiki Kaikai/Pocky & Rocky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina