1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #1788743
    DarkDREAMAN:
    pensare che doveva uscire in questo periodo
    spero tanto che non ci siano altri posticipi e che esca entro i primi tre mesi del 2007 come si era detto ai tempi del posticipo.

Non esce per certo a gennaio?
    E' il titolo che piu' aspetto :sbav:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788746
    per adesso non mi dice ancora nulla né come ambientazione né come gdr né come animazioni.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1788747
    DarkDREAMAN:
    non si conosce la data precisa
    io ho letto primo trimestre 2007 quindi da gennaio a marzo ogni giorno è buono per sperare :D
    cmq speriamoc he arrivi presto la news del giorno preciso di uscita del gioco.

Fino al prossimo rinvio ;)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #1788748
    è il gioco che attendo di più per 360 e forse in generale ma spero lo posticipino ancora. non ci credo che per marzo riescano a fare entrare tutto quello che dicono ci sarà. allora, piuttosto di trovarmi con una galassia semilineare di 5 pianeti oppure 10 pianeti tutti uguali, preferisco star tranquillo un altro po'. anche perché la storia degli aggiornamenti futuri mi puzza.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1788750
    aznable-r:
    Fino al prossimo rinvio ;)

dalla faq dei forum ufficiali:

5. When is the release date of Mass Effect?

Bob McCabe: We at BioWare do not know the exact date of release yet ... I prefer to be conservative in my guessing. If I were a fan, and not an employee of BioWare who gets to look at the schedule, I'd probably like the sound of March & April.

Chris Priestly: Once again, until you hear it from us NO DATE anyplace or any details are correct. Everything is estimates or guesses until WE know what it will be.

anche a me suona bene quel periodo :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788751
    Skynet_82:
    Ah nevra' ma c'è qualcosa che ti dice qualcosa per 360?
    :'D
    si si, r6, cod3, assassins creed (qui posso solo dire spero), gta4^^

poi altre cosucce.

e bada che graficamente mi piace molta più roba ma non gioco quasio più a nulla e di certo quando esce un gioco la grafica conta si ma molto meno di altre cose : )
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[XBOX 360] Notizia Un tour guidato nella demo di Mass Effect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina