1.     Mi trovi su: Homepage #1788754
    Phobos:
    non è tanto bello imho... :-\
    guardati il viedo  minchia se non spacca:-O
    http://www.playsyde.com/stream_3390_en.html
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Sui Pattini  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788755
    Phobos:
    non è tanto bello imho... :-\

sarà stupendo
    ma ora non lo è

nel senso,

vi ricordate il due?
    le foto di allora, adesso
    stupiscono di più, sarà l'intenzione
    (che c'era, la mente che c'era)

oggi abbiamo gli occhi
    pieni - troppo
    sia di scienza
    che di fantascienza.

[Modificato da dpiktor - 9/12/2006 21:47]

[Modificato da dpiktor - 9/12/2006 21:48]
    Origini e percorso: C64,Amiga500,Snes,Gameboy,Gamegear,Playstation,3DO,Dreamcast,GameCube,NintendoDs,Playstation2,Wii,Xbox360,Psp
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1788758
    SigFrido:
    guardati il viedo  minchia se non spacca:-O
    http://www.playsyde.com/stream_3390_en.html

Ragazzi è una mia impressione o la qualità è andata scemando rispetto alle immagini tipo di un anno fa? No perchè di belle texture se ne vedono pochine (nelle 3 immagini postate, il video è troppo lowres per giudicare).
    Per carità è sempre Virtua Fighter quindi un :sbav: non glielo leva nessuno, però, dal materiale fin qui visionato, direi che ancora non ha riconquistato il primato tecnologico che ha avuto fino al terzo episodio (poi superato da DoA).

Riguardo il video, mi spiegate chi ci giocava?? Ora sarà almeno un anno che non prendo un personaggio di VF in "pad", però ai tempi d'oro una certa varietà di mosse me la ricordo, i tipi che giocavano venivano forse da una sessione di Street Fighter 2?? :-O Avrò visto si e no una decina di varianti per combattimento, in video dimostrativi potrebbero almeno prodigarsi in qualche combo smascellante, tipo La Mariposa che saltellava sulle corde del ring e faceva la combo-mito di Rey Mysterio. Comunque nel primo combattimento tifo Lau Chan tutta la vita. ;P
  4.     Mi trovi su: Homepage #1788759
    atlas:
    Ragazzi è una mia impressione o la qualità è andata scemando rispetto alle immagini tipo di un anno fa? No perchè di belle texture se ne vedono pochine (nelle 3 immagini postate, il video è troppo lowres per giudicare).
    Per carità è sempre Virtua Fighter quindi un :sbav: non glielo leva nessuno, però, dal materiale fin qui visionato, direi che ancora non ha riconquistato il primato tecnologico che ha avuto fino al terzo episodio (poi superato da DoA).

Riguardo il video, mi spiegate chi ci giocava?? Ora sarà almeno un anno che non prendo un personaggio di VF in "pad", però ai tempi d'oro una certa varietà di mosse me la ricordo, i tipi che giocavano venivano forse da una sessione di Street Fighter 2?? :-O Avrò visto si e no una decina di varianti per combattimento, in video dimostrativi potrebbero almeno prodigarsi in qualche combo smascellante, tipo La Mariposa che saltellava sulle corde del ring e faceva la combo-mito di Rey Mysterio. Comunque nel primo combattimento tifo Lau Chan tutta la vita. ;P

quando sarà sul televisore di casa tua ( e mia ) scompariranno tutti i dubbi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1788762
    Bluemoon:
    dici che ha perso molto nel passaggio da arcade a Ps3? la questione downgrade l'avevano confermata, ma si era inteso fosse "invisibile". boh.

Nella seconda immagine la mano di Fei Lei (ocomesichiama) entra nel terreno... Per il resto mi sembra un po' slavato. Certo, VF è sempre VF...
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1788766
    aznable-r:
    Vero...stiamo peggio di doa4 che è già scarsino di suo.

Come si fa a dire continuare a sostenere certe cose non lo so. L'unica spiegazione è che il gioco non ti piaccia, altrimenti non si capisce.

[PS3] Notizia Copertina e nuove immagini per Virtua Fighter 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina