1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788788
    Il Wii usa le Secure Digital, vero? Quanto è il massimo che il Wii può
    supportare di memoria ed a che transfer rate (Ho visto che ci sono
    diverse schede a 133x e 150x)? Perchè visto quanto costano magari una
    scheda da 1gb o 2gb non mi dispiacerebbe!
  2. Evviva Luigi's Mansion 2!  
        Mi trovi su: Homepage #1788791
    Io ho inserito una scheda Transcend da 2 GB. Spazio infinito: + di 15000 blocchi liberi :DAddio incube delle schedine di memoria troppo piccole di GameCube.

Anzi, peccato non sia possibile trasferire i salvataggi GC dalle schede GC alle SD/Wii...
    Now Playing: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
    Dragon Age: Origins
  3.     Mi trovi su: Homepage #1788792
    guinext:
    Io ho inserito una scheda Transcend da 2 GB. Spazio infinito: + di 15000 blocchi liberi :DAddio incube delle schedine di memoria troppo piccole di GameCube.

Anzi, peccato non sia possibile trasferire i salvataggi GC dalle schede GC alle SD/Wii...

scusate..."normalmente"il wii come effettua i salvataggi(e dove sopratutto)?è obbligatoria una sd?memory card?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788793
    guinext:

Piccolo OT

Ma se gioco a un gioco GC devo per forza salvare sulla memory gc? non c'é modo di salvare sulla memoria interna della consolle?

/Piccolo OT
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  5. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788794
    mi pare esistesse un adattatore sd per gamecube!
    Sono decisamente sicuro che ci sia!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  6.     Mi trovi su: Homepage #1788795
    zerbo:
    scusate..."normalmente"il wii come effettua i salvataggi(e dove sopratutto)?è obbligatoria una sd?memory card?

Su una memoria flash interna da 500Mb circa. Se vuoi, c'è uno slot in per schede SD dove puoi caricare foto e video e salvataggi e musica
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  7. Evviva Luigi's Mansion 2!  
        Mi trovi su: Homepage #1788796
    zerbo:
    Il Wii effettua i salvataggi nella memoria interna. Sta a te risalvarli su una SD se vuoi una copia.
    Now Playing: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
    Dragon Age: Origins
  8. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788802
    danielends:
    Si, ma non è uscito dal Giappone e solo pochissimi giochi sono compatibili.

ah, ok!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

Schede Memoria per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina