1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788923
    Vendo il suddetto gioco a 50 euro + S.S.
    Oppure scambio con: Rainbow Six Vegas, NFS Carbon, Dead or Alive Extreme 2, Dead Rising + coguaglio
    Scambio a mano a Milano.
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788925
    gojira2000:
    Costa 49 E nuovo...
    Mah

Io lo ho preso ieri, la versione limited non quella normale, a 60 all'exper di San Giuliano Milanese, quindi non sparare cavolate per favore
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1788926
    fabio.devoti:
    Io lo ho preso ieri, la versione limited non quella normale, a 60 all'exper di San Giuliano Milanese, quindi non sparare cavolate per favore
    Bhe guarda..se andavi MW (e se ci vai tutt'ora) ne trovi quante ne vuoi di LE a 49,99.
    Comunque non volevo irritarti e scusa se te la sei presa.
    Ciao
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788928
    X-ICEMAN:
    confermo che in molte catene tra cui mediaworld, il gioco è prezzato a 49.99 euro, se scendi a 40 lo prendo io con scambio a mano a milano :)

Ti va bene se ti do la risposta entro mertedì al massimo? Grazie
  5.     Mi trovi su: Homepage #1788929
    fabio.devoti:
    Ti va bene se ti do la risposta entro mertedì al massimo? Grazie

Enchanted Arms o Saints Row pal ita, uno dei 2 piu conguaglio di 10€ ti interessa?

[Modificato da tommy-ver - 10/12/2006 2:27]

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1788932
    X-ICEMAN:
    certo, non ho fretta per pinata, lo gioco durante le feste :), attendo news
    PM per te

Vendo scambio viva pinata limited

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina