1.     Mi trovi su: Homepage #1788945
    Alexiel:
    Esaurito ovunque, impossibile trovarlo!! Volevo comprarlo oggi, ma ho capito di aver fatto malissimo a non prenotarlo!Qualcuno mi sa dire se a Roma è possibile trovarlo ancora da qualche parte?

Come ti capisco, anche qua a pisa è introvabile!!
    Ci toccherà aspettare!!

Buona fortuna cmq

CIAOZZ
    Former member of the "BLUE TEAM" best european Halo team
  2.     Mi trovi su: Homepage #1788946
    Anche a Firenze è Wiintrovabile, pure nei negozi ne hanno spediti ben meno di quanti erano stati prenotati.

Un mio amico è riuscito a prenderklo, l'ho provato estensivamente a casa sua e sto rosicando da schifo.
    PS: Zelda + Composito + Monitor LCD = la peggior qualità d'immagine mai vista, roba da NES  con colegamento RF
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  3.     Mi trovi su: Homepage #1788947
    Fugo:
    Anche a Firenze è Wiintrovabile, pure nei negozi ne hanno spediti ben meno di quanti erano stati prenotati.

Un mio amico è riuscito a prenderklo, l'ho provato estensivamente a casa sua e sto rosicando da schifo.
    PS: Zelda + Composito + Monitor LCD = la peggior qualità d'immagine mai vista, roba da NES  con colegamento RF

Lol tanto vale aspettare allora il 15 almeno ci abbino direttamente il component (esce il 15 vero?).
    Certo che il wii sui tv lcd non sarà mai una goduria purtroppo.

CIAOZZ

[Modificato da toca - 9/12/2006 11:54]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1788948
    Però è davvero assurdo,sono passati due giorni dall'uscita della console e già ora è impossibile trovarla. Addirittura un negoziante mi dice: "Per il Wii riprova verso Febbraio-Marzo" . Stiamo arrivando al livello dei giapponesi?Io non ho mai prenotato una console, e non ci sono mai stati problemi a procurarmela...beh la Nintendo può ritenersi soddisfatta, un'ottima strategia di marketing: poche console al lancio,Zelda come gioco di lancio(quello per gamecube esce strategicamente dopo), e infatti il risultato è un tutto esaurito ovunque!Qualcosa mi dice che il Wii andrà meglio del Gamecube...
  5. Evviva Luigi's Mansion 2!  
        Mi trovi su: Homepage #1788949
    toca:
    Lol tanto vale aspettare allora il 15 almeno ci abbino direttamente il component (esce il 15 vero?).
    Certo che il wii sui tv lcd non sarà mai una goduria purtroppo.

CIAOZZ

[Modificato da toca - 9/12/2006 11:54]
    Niente da fare:

15/12 cavo RGB
    22/12 cavo component
    Now Playing: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
    Dragon Age: Origins
  6.     Mi trovi su: Homepage #1788950
    Alexiel:
    Però è davvero assurdo,sono passati due giorni dall'uscita della console e già ora è impossibile trovarla. Addirittura un negoziante mi dice: "Per il Wii riprova verso Febbraio-Marzo" . Stiamo arrivando al livello dei giapponesi?Io non ho mai prenotato una console, e non ci sono mai stati problemi a procurarmela...beh la Nintendo può ritenersi soddisfatta, un'ottima strategia di marketing: poche console al lancio,Zelda come gioco di lancio(quello per gamecube esce strategicamente dopo), e infatti il risultato è un tutto esaurito ovunque!Qualcosa mi dice che il Wii andrà meglio del Gamecube...

Pensa che io ho avuto meno problemi a procurarmi la 360 al lancio, niente prenotazione, sono andato al media e ne ho semplicemente preso uno, stavolta invece mi hanno detto che gliene hanno mandati solo una manciata e che erano già prenotati.
    Uff toccherà aspettare e rosicare..

CIAOZZ
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1788951
    Alexiel:

Il Gamecube l'ho preso al dayone in un negozio di VG, ne aveva una torre alta due metri, strano che col wii sono andati corti.

Non mi dite che il wii è andato in mano ai casual gamers perchè i possessori di ps2 che conosco non sanno nemmeno che esiste, niente pubblicità in TV assenza totale nei grandi magazzini che ho girato, niente postazioni promozionali, per il momento è un prodotto per early-adopters (estremi aggiungerei).
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1788954
    THE WARRIORS:
    Ragazzi,allora,mi spiegate perchè c'è questo tutmulto per accaparrarsi un RGB e un component?
    che differenza c'è?

Come andare al bagno ed ivece di pulirsi con la carta igenica lo fai con la carta smerigliata!! :-> Vabbè a parte la battuta estremizzata cambia tantissimo a livello grafico!! Scordati la grafica della 360 però!! 8-(
  9.     Mi trovi su: Homepage #1788956
    ilir92:
    mim pare di aver capito che senza si vede da schifo

Sì, con qualsiasi console i tre cavetti giallo-rosso-bianco con o senza SCART producono un segnale video letteralmente da schifo, peggio ancora se collegata a uno schermo LCD.
    Per le normali TV a tubo catodico la scelta migliore è il collegamento SCART-RGB e per le LCD-Plasma il Component.
    Videogames are my drugs
  10.     Mi trovi su: Homepage #1788957
    Ragazzi il successo del Wii e' da ricondurre a vari fattori in particolare:

-Curiosita' per il telepad in quanto effettivamente e' qualcosa di veramente nuovo.

-Prezzo della console, per quanto sia circa 60 euro piu' alto rispetto al resto del mondo e' sempre 260 euro e con le offerte di EbGames e Gamerush con l'usato uno si puo' portare a casa la console con molto meno.

-Marchio Nintendo che rispetto ai tempi dell'uscita del Gamecube che arrivava dopo il fallimentare N64 e dopo PS2 ha recuperato negli ultimi anni soprattutto grazie al DS un quantitativo di clienti da paura...

-Fame di nextgeneration. L'XBOX 360 costa ancora 400 euro nella sua versione "FULL" un prezzo decisamente alto, la versione CORE da 299 euro e' in ogni caso incompleta perche' serve almeno la memory ecc.

-Assenza di PS3 nel mercato europeo. Per quanto la PS3 sia arrivata nei mercati USA e Jap, qui in Europa arrivera' in primavera, chi non ha intenzione di prendere XBOX 360 e aspetta PS3 nel frattempo a 260 euro si prende il Wii che ti danno completo, nel pack c'e' il telepad, un gioco completo per quanto solo di sport, i dati li salvi nella memoria interna e quindi non hai bisogno della spesa aggiuntiva di memory, insomma se proprio ci tieni ti prendi anche Zelda e con 310 euro euro circa hai una console completa + 2 giochi.

-Periodo di uscita, e' uscita proprio a ridosso del natale quando bene o male la gente i soldi li ha messi da parte me compreso. Inoltre l'hype creatosi su internet da questo settembre ha portato molta curiosita' verso la console. Sostanzialmente dal DS in poi la Nintendo le sta azzeccando tutte...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it

Un Nintendo Wii a Roma??Help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina