1. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1789014
    Salve a tutti,vorrei solo chiederVI dei chiarimenti riguardante il topic di zelda TP.
    Io prima dell'utente Manuel (non cel'ho con te Manuel,e con nessuno vorrei solo chiarimenti) avevo creato il topic in Trucchi&soluzioni di zelda TP,solo qualche ora prima di lui.E vorrei chiederVI:perchè il mio è stato inesorabilmente cancellato mentre quello di manuel (fatto dopo il mio) è diventato quello ufficiale.
    Grazie a tutti e scusate per il tempo dedicatomi.
    "The war has changed"
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1789015
    THE WARRIORS:
    Salve a tutti,vorrei solo chiederVI dei chiarimenti riguardante il topic di zelda TP.
    Io prima dell'utente Manuel (non cel'ho con te Manuel,e con nessuno vorrei solo chiarimenti) avevo creato il topic in Trucchi&soluzioni di zelda TP,solo qualche ora prima di lui.E vorrei chiederVI:perchè il mio è stato inesorabilmente cancellato mentre quello di manuel (fatto dopo il mio) è diventato quello ufficiale.
    Grazie a tutti e scusate per il tempo dedicatomi.

Ma state DAVVERO ridotti a questo punto?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1789016
    Stefano Castelli:
    Ma state DAVVERO ridotti a questo punto?

Aggiungo: The Warriors, tu hai oltre 2000 messaggi su questo forum. Mi aspettavo che almeno un minimo (e dico un minimo) ne conoscessi regole e meccaniche.

Lui apre un topic su Zelda per chiedere aiuto e consigli sul gioco. Tu ne hai aperto uno giorni fa (prima che uscisse il gioco) tanto per farlo, con una cosa tipo "discutiamo qui del nuovo Zelda".

Consiglio rilettura degli avvisi della sezione "Trucchi & Soluzioni".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1789017
    Stefano Castelli:
    Aggiungo: The Warriors, tu hai oltre 2000 messaggi su questo forum. Mi aspettavo che almeno un minimo (e dico un minimo) ne conoscessi regole e meccaniche.

Lui apre un topic su Zelda per chiedere aiuto e consigli sul gioco. Tu ne hai aperto uno giorni fa (prima che uscisse il gioco) tanto per farlo, con una cosa tipo "discutiamo qui del nuovo Zelda".

Consiglio rilettura degli avvisi della sezione "Trucchi & Soluzioni".
    e quando toppo toppo...
    e si,avete propeio ragione,chiedo scusa per l'inutile spiegazione (dovevo immaginarlo di aver aperto un topic del genere) comunque grazie per la risposta datomi e scusate ancora.

p.s, XD CHE MITO IL TUO AVATAR!!! XD
    "The war has changed"

► Perchè il suo si?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina