1.     Mi trovi su: Homepage #1789018
    Vorrei vendere per playstation 2 pal originali completi

ICO EDIZIONE CARTONATA cartoline manuale e custodia perfetti il dvd invece è graffiato --- 20 euro  
    SHADOW HEARTS 1 custodia manuale e dvd ottime condizioni ---- 25 euro

STREET FIGHTER COLLECTION PER PSONE PAL PROPONETE VOI IN PM !

ciao!

[Modificato da zenone - 14/12/2006 21:14]
    Avevo 47 voti qui sul mercatino, quando si contavano :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1789019
    zenone:
    Vorrei vendere per playstation 2 pal originali completi

ICO EDIZIONE CARTONATA cartoline manuale e custodia perfetti il dvd invece è graffiato --- 20 euro  
    SHADOW HEARTS 1 custodia manuale e dvd ottime condizioni ---- 25 euro

ciao!

Ciao. ICO te lo compro io! Blocca tutto!

Pazienza per il disco se è graffiato, l'importante è che NON sia ARATO e sia funzionante.

Do' per scontato che i graffi siano sulla faccia di LETTURA e non sull'etichetta (|-[|-[|-[|-[|-[|-[)......

Mi fido della tua descrizione riguardo a custodia e stampe e cartoline: sono PERFETTI senza un segno.

Le cartoline devono essere 4, manuale come nuovo senza segni od orecchie e la custodia senza abrasioni, strappi, piegature, colpi e via orrorizzando (è tutta in cartone, quindi i miei timori sono più che fondati)

Sono molto pignolo e a questo gioco tengo tantissimo, è una specie di reliquia x me (non ridere...).

Fammi sapere se sei daccordo e se il gioco è come l'ho descritto qui sopra.

Importante:   in questi giorni sono incasinato e forse potrò non risponderti subito. Non ti preoccupare, io sono serissimo (e pretendo altrettanta serietà).

Ciao e a presto.

Top :D
    Currently playing: nessuno (non ho tempo...)

In mad love with: ICO - Kula World - Medievil - Forbidden Siren - SotC - REZ - Silent Hill saga
  3.     Mi trovi su: Homepage #1789020
    Toptone:
    Ciao. ICO te lo compro io! Blocca tutto!

Pazienza per il disco se è graffiato, l'importante è che NON sia ARATO e sia funzionante.

Do' per scontato che i graffi siano sulla faccia di LETTURA e non sull'etichetta (|-[|-[|-[|-[|-[|-[)......

Mi fido della tua descrizione riguardo a custodia e stampe e cartoline: sono PERFETTI senza un segno.

Le cartoline devono essere 4, manuale come nuovo senza segni od orecchie e la custodia senza abrasioni, strappi, piegature, colpi e via orrorizzando (è tutta in cartone, quindi i miei timori sono più che fondati)

Sono molto pignolo e a questo gioco tengo tantissimo, è una specie di reliquia x me (non ridere...).

Fammi sapere se sei daccordo e se il gioco è come l'ho descritto qui sopra.

Importante:   in questi giorni sono incasinato e forse potrò non risponderti subito. Non ti preoccupare, io sono serissimo (e pretendo altrettanta serietà).

Ciao e a presto.

Top :D
    Ti ho mandato un pm
    Avevo 47 voti qui sul mercatino, quando si contavano :)

VENDO ICO, SHADOW HEARTS PS2 PAL e STREET FIGHTER COLLECTION PER PSONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina