1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1789024
    Come da topic, vendo/scambio il materiale sotto elencato:

---per Dreamcast---
    - D2 (edizione regolare, con copertina bianca), versione giapponese, condizioni ottime (SENZA fascetta) 15 euro
    - Eternal Arcadia, versione giapponese, condizioni ottime (SENZA fascetta) 15 euro
    - Vampire Chronicle for Matching Service, versione giapponese, condizioni ottime (CON fascetta) 30 euro

---per Saturn---
    - Goiken Muyou (Anarchy in the Nippon), versione giapponese, condizioni ottime (SENZA fascetta) 15 euro
    - Clockwork Knight Part 2, versione giapponese, ottime condizioni (SENZA fascetta) 10 euro

---per Nintendo64---
    - Bangai-o, versione giapponese, condizioni ottime (completo) 35 euro
    - Neon Genesis Evangelion, versione giapponese, ottime condizioni (completo) 40 euro

Per contatti, eventuali proposte di scambio o accordi per blocchi, scrivete pure qui o in PM. ;)

Byez

[Modificato da jpeg - 11/12/2006 21:44]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1789026
    jpeg:
    Come da topic, vendo/scambio il materiale sotto elencato:

---per Dreamcast---
    - D2 (edizione regolare, con copertina bianca), versione giapponese, condizioni ottime (SENZA fascetta) 15 euro
    - Eternal Arcadia, versione giapponese, condizioni ottime (SENZA fascetta) 15 euro
    - Vampire Chronicle for Matching Service, versione giapponese, condizioni ottime (CON fascetta) 30 euro

---per Saturn---
    - Goiken Muyou (Anarchy in the Nippon), versione giapponese, condizioni ottime (SENZA fascetta) 15 euro
    - Clockwork Knight Part 2, versione giapponese, ottime condizioni (SENZA fascetta) 10 euro

---per Nintendo64---
    - Bangai-o, versione giapponese, condizioni ottime (completo) 35 euro
    - Neon Genesis Evangelion, versione giapponese, ottime condizioni (completo) 40 euro

Per contatti, eventuali proposte di scambio o accordi per blocchi, scrivete pure qui o in PM. ;)

Byez

[Modificato da jpeg - 11/12/2006 21:44]

Ciao! Cosa vorresti per Bangai-o? Ti serve qulche gioco in particolare? Io, come forse ricordi, ho prevalentemente materiale giapponese ;)

Nel caso trovassimo un accordo, possiamo fare uno scambio a mano subito prima di Natale (non prima del 23, perche' sono fuori Genova) o dopo il 26.

Fammi sapere ;)

Vendo/Scambio per Dreamcast, Saturn e Nintendo64 jap...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina