1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1789061
    La PlayStation 3 potrebbe sbarcare in Europa il primo giorno di Marzo, poichè Electronic Arts ha annunciato che titoli come Untold Legends Dark Kingdom, Fight Night Round 3 e Need For Speed Carbon arriveranno in versione PS3 nel Vecchio Continente proprio il 1 Marzo. Al momento però, non è arrivato alcun comunicato ufficiale da parte di Sony.

Fonte: Spaziogames

Be' se fosse confermata da Sony sarebbe finalmente una notizia positiva per noi europei.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1789063
    andy72:
    La PlayStation 3 potrebbe sbarcare in Europa il primo giorno di Marzo, poichè Electronic Arts ha annunciato che titoli come Untold Legends Dark Kingdom, Fight Night Round 3 e Need For Speed Carbon arriveranno in versione PS3 nel Vecchio Continente proprio il 1 Marzo. Al momento però, non è arrivato alcun comunicato ufficiale da parte di Sony.

Be' se fosse confermata da Sony sarebbe finalmente una notizia positiva per noi europei.

specialmente per quei 3 giochi oldissimi :X
  3.     Mi trovi su: Homepage #1789065
    andy72:

Aldilà di battutine, flame e cose varie è un po' che penso che il lancio di PS3 a marzo si terrà. Non in ultimo le indicazioni fornite dal fatto che i problemi alla produzione sembrerebbero risolti e che ormai sui cataloghi Sony (quindi non c'entrano le sparate del Kuta) si trova la conferma della release.
    Tutto questo, tra l'altro, mi fa sorgere un dubbio: non è che PS3 era programmata per esser pronta a marzo 2007 worldwide?? Sì, insomma, le poche migliaia di esemplari viste in USA e Giappone sarebbero state solo una "forzatura", il grosso della produzione è partito adesso... Non si voleva perdere troppo mercato, si temeva Nintendo. Boh, gli scenari sono molteplici, penso tuttavia che questa chiave di lettura spiegherebbe molte cose.
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #1789071
    aznable-r:
    Se non esce HS al lancio non saprei proprio che comparare con la ps3...magari esce qualche bel film in BR :DD (anche se credo che la/le console finiranno su ebay)

speriamo esca Heaverly Sword... lo voglio subito!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5.     Mi trovi su: Homepage #1789073
    Per questo natale ero sicuro al 100% di prendermi il 360...ma se esce a Marzo qui in Europa, probabilmente farà il botto e in quel caso vorrei aspettare e vedere veramente come và....però che palle mi scoccia aspettare ancora, quasi quasi avrei preferito che uscisse a settembre 2007 così mi prendevo il 360 e non ci pensavo più :D

EDIT: non avevo pensato al costo, la ps3 a quel prezzo non me la posso permettere, e per aspettare un abbassamento di prezzo devo aspettare natale 2007, sto caz*o, un altro anno con la ps2 non ci voglio stare, quindi ho deciso...mi prendo il 360 questo natale, e vivo felice :D 8-)

[Modificato da agentJ - 10/12/2006 0:30]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789074
    agentJ:
    e per aspettare un abbassamento di prezzo devo aspettare natale 2007

See, aspettare e sperare. Un abbassamento di prezzo a nove mesi dal lancio? ROTFL, mi ci gioco una palla di Pocoto che il primo taglio, semmai, sarà un anno dopo. Semmai :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #1789075
    agentJ:
    Per questo natale ero sicuro al 100% di prendermi il 360...ma se esce a Marzo qui in Europa, probabilmente farà il botto e in quel caso vorrei aspettare e vedere veramente come và....però che palle mi scoccia aspettare ancora, quasi quasi avrei preferito che uscisse a settembre 2007 così mi prendevo il 360 e non ci pensavo più :D

E secondo te perchè escono queste notizie proprio una settimana prima di natale?
    :->
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330

PLAYSTATION 3 FORSE AL 1° MARZO IN EUROPA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina