1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789118
    Come da titolo.
    Qualcuno ha in mente un buon monitor/tv (possibilmente non sotto i 19" e magari WIDE) su cui far andare il PC e il WII?
    Il mio budget non è eccezionale (non oltre i 300) però credo che qcosa di buono ci sia in giro.
    www.tafuzzy.com
    -----------------------------------------
    4 voti positivi nel mercatino di Nextgame
  2.     Mi trovi su: Homepage #1789119
    Capitan Biglio:
    Come da titolo.
    Qualcuno ha in mente un buon monitor/tv (possibilmente non sotto i 19" e magari WIDE) su cui far andare il PC e il WII?
    Il mio budget non è eccezionale (non oltre i 300) però credo che qcosa di buono ci sia in giro.

Il Wii non ha il cavo VGA, come fai a collegarlo ad un monitor?
    Al limite devi trovare un monitor che abbia l'entrata component, ma non so se esistono. :)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1789120
    Capitan Biglio:
    Come da titolo.

se il problema è il budget e lo spazio allora ti consiglio  LG L204WT  (20 pollici 16/9 2000:1 contr 5 ms risposta ingresso vga e DVI costo 289 euro) quindi tramite convertitore component-vga puoi collegarci il Wii o tramite conv dvi-hdmi la ps3 o la 360 tramite ingresso vga idem per il pc, io cè l'ho e va benissimo, ciao
    P.S:i converter component-vga costicchiano un po intorno ai 45 euro quelli decenti....
    P.P:S:altrimenti un tv 17 pollici però non so come và hd ready e ingressi c'è dell'olidata e costa 300 euro...fai tu
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1789121
    Capitan Biglio:
    Come da titolo.
    i samsung syncmaster da 20 pollici hanno gli ingressi che ti servono.
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #1789123
    Capitan Biglio:
    Ah, quindi non è previsto il VGA per WII? Avevo capito il contrario.
    Questo vuol dire che devo prendere una TV LCD WIDE. Qualche suggerimento?

Già, niente cavo VGA (è un peccato).
    Se ti orienti verso una TV LCD HD Ready il prezzo sale.
    Imho per un buon modello ci vogliono circa 600 euro (parlo di TV da 23 pollici).

Al di sotto dei 23' non c'è granchè in Italia, almeno riguardo a TV HD Ready.
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1789124
    Io ho il Samsung 940MW.
    Ci vedo la tv, ha tutti gli attacchi che ti servono per pc e console varie e pure il PiP.
    P.S. : Con il cavo VGA (preso oggi) la resa del 360 e' p-e-r-f-e-t-t-a.

Non e' come il plasma 42" della ditta che ho usato ieri ma rulla :P

[Modificato da bocte - 8/12/2006 15:42]
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #1789125
    bocte:
    Io ho il Samsung 940MW.
    Ci vedo la tv, ha tutti gli attacchi che ti servono per pc e console varie e pure il PiP.

Ma non ha il component però.
    Collegare via videocomposito il Wii ad un pannello con risoluzione 1440*900 penso che sia più o meno così: :-|....... :X
  8. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #1789126
    bocte:
    Io ho il Samsung 940MW.

ottimo bocte però costa se comprato offline anche 410 euro....mi pare superiore al budget indicato...
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  9. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #1789127
    bocte:
    Io ho il Samsung 940MW.

Mmm, quasi quasi...io gioco all'X360 con un monitor crt LG 4:3 19'' da febbraio e sinceramente le bande mi hanno stufato :X
    L'ingresso dvi è compatibile con l'hdmi? Sai, non si sa mai in futuro...

[Modificato da joe - 8/12/2006 19:21]
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  10.     Mi trovi su: Homepage #1789128
    bocte:
    Io ho il Samsung 940MW.

Ce l'ho anche io: sono soddisfattissimo,lo uso per vedere i dvd(uso un denon 1930 collegato con dvi-hdmi),per il pc(tramite vga)e con l'xbox(collegata in component; ho provato anche la ps2,ma rende meglio sul mio vecchio crt sd,mentre non riesco a trovare da nessuna parte il cavo component per cubo).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  11. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #1789131
    kaiser:
    se il problema è il budget e lo spazio allora ti consiglio  LG L204WT  (20 pollici 16/9 2000:1 contr 5 ms risposta ingresso vga e DVI costo 289 euro) quindi tramite convertitore component-vga puoi collegarci il Wii o tramite conv dvi-hdmi la ps3 o la 360 tramite ingresso vga idem per il pc, io cè l'ho e va benissimo, ciao
    P.S:i converter component-vga costicchiano un po intorno ai 45 euro quelli decenti....
    P.P:S:altrimenti un tv 17 pollici però non so come và hd ready e ingressi c'è dell'olidata e costa 300 euro...fai tu

Posto qui senza il rischio - spero - di andare troppo OT...
    Sto valutando di traslare l'Acer dal 360 al PC e di regalare alla console un nuovo LCD wide (stavolta con doppia connessione, in ottica PS3...) e il mio occhio era giust'appunto caduto su questo modello LG.
    Chiedo a te e a Bocte se sapete illuminarmi su un paio di fattori che mi aiuterebbero a scegliere (o eventualmente a decidere di tenere l'Acer per passare al Full HD più avanti):
    - come si comportano i vostri LG e Syncmaster alla massima risoluzione (milletrexsettecento e passa)? La supportano e mappano 1:1 o l'immagine è (anche di poco) deformata?
    - Entrambi i monitor prevedono di poter ridefinire le proporzioni dello schermo manualmente oppure (come avviene per certi LCD, stando a quello che ho letto in passato) il pannello si regola automaticamente 'spalmando' l'immagine in modo che essa copra tutta la sua superficie?
    - l'LG sembra avere un buon contrasto (si parla di 2000:1) e un tempo di risposta piuttosto basso (5ms contro gli 8 dell'Acer): come rendono i neri? Si avvicinano, senza scomodare i pannelli HD Ready o Full HD, alla sufficienza o siamo sempre su toni di grigio scuri/molto scuri?
    - stessa cosa per il Syncmaster... La differenza di prezzo dove si percepisce maggiormente? Nella resa dei colori e dell'immagine in generale oppure nella maggiore connettività offera dal monitor?

Grazie mille in anticipo ad entrambi (e a che mi saprà illuminare un attimo). ;)

Byez

[Modificato da jpeg - 9/12/2006 12:01]
  12. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1789132
    kaiser:
    ottimo bocte però costa se comprato offline anche 410 euro....mi pare superiore al budget indicato...

Eh purtroppo...
    Pero' tenendo conto della sua flessibilita' e che cmq la garanzia di 3 anni te la fa direttamente Samsung con sostituzione anticipata del prodotto, direi che che ci farei piu' di un pensierino anche oggi...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

► TV/Monitor LCD per WII, PC ed eventualmente X360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina