1. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #1789181
    Vendo Metroid Fusion nuovo, originale, mai usato ed incelofanato a 25 euro più spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Modalità di invio a vostra scelta. Per il pagamento preferisco quello anticipato.

Sul topic "persone fidate" di questo forum ho 3 voti. Su Ebay ne ho 20:

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=rockybalboa1984&ssPageName=STRK:ME:UFS

Offro e pretendo massima serietà
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #1789182
    rocky balboa:
    Vendo Metroid Fusion nuovo, originale, mai usato ed incelofanato a 25 euro più spese di spedizione a carico dell'acquirente.

Modalità di invio a vostra scelta. Per il pagamento preferisco quello anticipato.

Sul topic "persone fidate" di questo forum ho 3 voti. Su Ebay ne ho 20:

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=rockybalboa1984&ssPageName=STRK:ME:UFS

Offro e pretendo massima serietà
    Ho anche disponibile una copia di Metroid Zero Mission, sempre originale, nuovo ed incelofanato. Sempre 25 euro.

Se li prendete in blocco il prezzo è di 48 euro.

Vi assicuro che si tratta di un'ottima offerta. Sono due titoli validissimi e, al momento, non facilissimi da reperire.

Sono disponibile per eventuale consegna a mano in Torino o zona limitrofa, in particolare in Canavese dove vivo..........

3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #1789183
    rocky balboa:
    Ho anche disponibile una copia di Metroid Zero Mission, sempre originale, nuovo ed incelofanato. Sempre 25 euro.

Se li prendete in blocco il prezzo è di 48 euro.

Vi assicuro che si tratta di un'ottima offerta. Sono due titoli validissimi e, al momento, non facilissimi da reperire.

Sono disponibile per eventuale consegna a mano in Torino o zona limitrofa, in particolare in Canavese dove vivo..........
    Non voglio uppare, ma vi informo che l'offerta finisce questo mercoledì alle 24, in seguito non sarò più comunque in possesso dei giochi. Chi fosse interessato mi contatti al più presto.

GBA - METROID FUSION nuovo, incelofanato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina