1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1789186
    Ho cercato "kuon", ho specificato il forum "console" per sveltire l'operazone, ma non ho trovato nulla. Finchè non ho cercato in "tutti" non è venuto fuori niente.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1789187
    Myau:
    Ho cercato "kuon", ho specificato il forum "console" per sveltire l'operazone, ma non ho trovato nulla. Finchè non ho cercato in "tutti" non è venuto fuori niente.

Ho aperto la schermata, ho inserito "kuon" come parola, ho scelto il forum console. Due secondi ed ecco il risultato.

Sorry, non saprei che dire.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1789188
    Adesso funziona anche a me, forse è il problema era del mio browser o del mio PC. Anche altre volte ho avuto problemi del genere, altrimenti non avrei sollevato la questione.

Ok, grazie.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1789189
    Myau:
    Adesso funziona anche a me, forse è il problema era del mio browser o del mio PC. Anche altre volte ho avuto problemi del genere, altrimenti non avrei sollevato la questione.

Ok, grazie.

Di preciso che problema ti dava? Pagina bianca, oppure "Nessun risultato trovato"?
    F.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1789190
    Cyr:
    Di preciso che problema ti dava? Pagina bianca, oppure "Nessun risultato trovato"?

Nessun risultato trovato.
    Ho cercato solo ne titolo, e nel forum console. Prima ho provato a andare più indietro nel tempo, ma niente. Quando ho cambiato da "console" a "tutti" ha trovato 3 topic, ma tutti in "console".

[Modificato da Myau - 11/12/2006 13:30]
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1789191
    Da qualche tempo i risultati della ricerca sono visualizzati in modo strano, credo. Mi pare che una volta un singolo thread che conteneva nel titolo la parola cercata appariva una sola volta. Ora appare un elenco di centinia di voci che fanno riferimento allo stesso thread.

Ultimo caso con la parola "siren" in discussioni, solo titolo.

Grazie

► Cerca nel Forum. Funziona o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina