1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1789202
    Una domanda da noob e me ne vergogno un pò :*)

Sono in procinto di comprarmi una console next-gen ma il cavo di internet mi arriva preciso al portatile e non alla console sotto la tv.

Nel portatile ho il wi fi, posso gia fare un ponte wi fi dal portatile alla console o devo comprarmi una chiavetta?
    (ovvero il portatie  riceve solo il segnale wifi o può anche reinviarlo alla console?)
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1789203
    robroy:
    Una domanda da noob e me ne vergogno un pò :*)

Sono in procinto di comprarmi una console next-gen ma il cavo di internet mi arriva preciso al portatile e non alla console sotto la tv.

Nel portatile ho il wi fi, posso gia fare un ponte wi fi dal portatile alla console o devo comprarmi una chiavetta?
    (ovvero il portatie  riceve solo il segnale wifi o può anche reinviarlo alla console?)

se il portatile è un mac puoi configurarlo da access point senza spese aggiuntive 8-)

Altrimenti devi comprarti un access point fisico o rivolgerti agli access point software presenti sul mercato (che personalmente ignoro ;P )

EDIT non so se le console funzionano con la modalità point-to-point del wireless...ma in quel caso puoi attaccarne solo una :)

[Modificato da Mesana - 9/12/2006 17:26]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1789204
    Mesana:
    se il portatile è un mac puoi configurarlo da access point senza spese aggiuntive 8-)

Altrimenti devi comprarti un access point fisico o rivolgerti agli access point software presenti sul mercato (che personalmente ignoro ;P )

EDIT non so se le console funzionano con la modalità point-to-point del wireless...ma in quel caso puoi attaccarne solo una :)

[Modificato da Mesana - 9/12/2006 17:26]

Giacchè è apero di già un siffatto topic, mi accodo all'ignoranza (mia, chiramente, non voglio insultare nessuno).

Dunque, supponiamo che voglia creare una rete Wireless in casa. Posseggo già un modem che ha due uscite, una Ethernet e una USB.

Da quello che ho capito devo acquistare un Access Point, giusto, il quale (chiaramente a PC spento) riceve il segnale cablato dal Modem e lo muta in onde. Giusto? O ho sparato qualche cacchiata?

(cosa ci volete fare, è la Wii online mania)

[Modificato da Jack is Back - 9/12/2006 18:57]
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1789205
    Jack is Back:
    Giacchè è apero di già un siffatto topic, mi accodo all'ignoranza (mia, chiramente, non voglio insultare nessuno).

Dunque, supponiamo che voglia creare una rete Wireless in casa. Posseggo già un modem che ha due uscite, una Ethernet e una USB.

Da quello che ho capito devo acquistare un Access Point, giusto, il quale (chiaramente a PC spento) riceve il segnale cablato dal Modem e lo muta in onde. Giusto? O ho sparato qualche cacchiata?

(cosa ci volete fare, è la Wii online mania)

[Modificato da Jack is Back - 9/12/2006 18:57]

giusto. oppure ti prendi un modem ADSL wireless, che ha dentro già modem adsl+router wifi ;)

► Wi Fi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina