1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1789211
    Questa dell'online è una parte importantissima che gioca sull'acquisto della console, almeno per me.

Si sa gia quali giochi lo sfrutteranno e da quando? :)
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789212
    robroy:
    Questa dell'online è una parte importantissima che gioca sull'acquisto della console, almeno per me.

Fils Aime ha dichiarato che prima del primo trimestre 2007 non si vedranno giochi Online in USA. Figuriamoci in Europa...

In Giappone invece tra pochi giorni sarà disponibile Pokemon Battle Revolution con il quale sarà possibile giocare Online!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1789213
    robroy:

giochi a parte,quando sarà possibile navigare con opera? credevo da subito,invece,no. :( niente software,niente canale internet per ora.
    Attenzione ai mezzi di distrazione di massa [Bergonzoni]
    http://www.youtube.com/watch?v=3_NUQQuOklk
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1789214
    danielends:
    Fils Aime ha dichiarato che prima del primo trimestre 2007 non si vedranno giochi Online in USA. Figuriamoci in Europa...

In Giappone invece tra pochi giorni sarà disponibile Pokemon Battle Revolution con il quale sarà possibile giocare Online!

Vabbè che il primo trimeste del 2007 inizia tra meno di un mese...

Ma non ci sono annunci di giochi che lo sfrutteranno?
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  5.     Mi trovi su: Homepage #1789219
    sugar:
    L'importante è che lo sfrutti Metroid. E per bene.
    Pregusto per il futuro il Mario Kart con gioco online che arriverà per Wii.. :sbav:

[Modificato da sugar - 9/12/2006 15:17]

Non mi ci far pensare, Mario Kart Wii online...:sbav:
    se quello per DS ha fatto il botto, questo sfonda di brutto :sbav::sbav:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789220
    Alvais:
    Non mi ci far pensare, Mario Kart Wii online...:sbav:
    se quello per DS ha fatto il botto, questo sfonda di brutto :sbav::sbav:
    Spero per loro che abbiano il buon senso di vendere l'headset o di rendere compatibili gli auricolari bluetooth. E comunque Mario Kart Wii Online si, ma con un online decente e non quella schifezzuola creata in fretta e furia su DS.

Metroid lo comprerò, nonostante già so che probabilmente in singolo non andrò avanti oltre il 20%, però l'online mi attira assai.

[Modificato da danielends - 9/12/2006 15:24]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1789222
    danielends:
    Spero per loro che abbiano il buon senso di vendere l'headset o di rendere compatibili gli auricolari bluetooth. E comunque Mario Kart Wii Online si, ma con un online decente e non quella schifezzuola creata in fretta e furia su DS.

Metroid lo comprerò, nonostante già so che probabilmente in singolo non andrò avanti oltre il 20%, però l'online mi attira assai.

[Modificato da danielends - 9/12/2006 15:24]

l'online per ds a me non dispiaceva :)

quello per wii ha un sistema simile, ma secondo me migliorato: infatti hai un codice console e non più un codice per ogni gioco! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789223
    Alvais:
    l'online per ds a me non dispiaceva :)

quello per wii ha un sistema simile, ma secondo me migliorato: infatti hai un codice console e non più un codice per ogni gioco! :)
    L'online per DS è limitato dalla console stessa, e infatti certe scelte le posso anche comprendere (parlare solo prima e dopo il gioco). Su Wii vorrei l'online di Xbox, dal momento che non c'è problema di hardware. Per quanto riguarda i codici: hanno fatto la scelta più sensata.

[Modificato da danielends - 9/12/2006 16:15]
  9.     Mi trovi su: Homepage #1789225
    epoh:
    giochi a parte,quando sarà possibile navigare con opera? credevo da subito,invece,no. :( niente software,niente canale internet per ora.

Io so che Opera verrà rilasciato il 23 Dicembre, gratis (almeno per ora, fino ai primi sei mesi, poi non so...)

Già speriamo, ma se non errro non avrà limitazioni, no? Non come quello DS (e la cosa era comprensibile), no?

[Wii] Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina