1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1789265
    A mio parere deve stare ad un altezza precisa, per me 90/100 cm. Cioè dovrebbe stare a livello delle spalle se seduti di modo da vedere il conrtoller sia quando è appoggiato sulle ginocchia che quando è in alto sopra la testa.
    Quindi se sopra o sotto la tv dipende da che altezza è la vostra tv, per esempio la mia è sopra una panca di 40 cm. quindi sopra, ma può anche essere sopra un mobile più alto e quindi sotto. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1789267
    drill:
    A mio parere deve stare ad un altezza precisa, per me 90/100 cm. Cioè dovrebbe stare a livello delle spalle se seduti di modo da vedere il conrtoller sia quando è appoggiato sulle ginocchia che quando è in alto sopra la testa.
    Quindi se sopra o sotto la tv dipende da che altezza è la vostra tv, per esempio la mia è sopra una panca di 40 cm. quindi sopra, ma può anche essere sopra un mobile più alto e quindi sotto. ;)

Ma anche no.
    Ho la tv su un mobiletto di poco piu' di un metro e la barra sopra.......sia da seduto che da eretto mirando al centro dello schermo il puntatore e' li'.....al centro dello schermo.

Edit:
    editato per dislessia....ultimamente sto postando troppo :D

[Modificato da Gabry78 - 9/12/2006 16:35]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1789269
    Il problema si verifica quando si è troppo vicini alla barra, seduti. Se il punto di riferimento è troppo in basso verrà calcolato ai mergini dello schermo ed il movimento per ad esempio un fendente dovrà essere fin troppo ampio, posizionandolo al centro del busto il movimento invece dovrebbe essere più piccolo e quindi meno faticoso. ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1789273
    corto:
    certo che esiste! guarda da bitworld prima di parlare!
    ;P

no, non esiste...per collegare un monitor vga, bisogna comprarsi un vga box (fatto bene!) che converta il segnale component...

quelloc he hai visto su bitworld probabilmente è il cavo d-terminal (standard usato solo in jap).
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!

[WII] Sensor Bar Sopra o sotto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina