1.  
        Mi trovi su: Homepage #1789348
    un  piccolo off topic....

qualcuno sa se comprando una console usa e uttilizzata in europa si possono scaricare i giochi dalla virtuale console?!?e i canali funzionano lo stesso? perche potrei farmi comprera la console la e anche qualche wii point......

:)
    visita www.fusiorari.org
    www.tokyobrothers.blogspot.com il blog dei Moytiani!!!
    MILAN = CULO (Cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1789350
    ianex:
    Qualcuno è riuscito a constatare se è possibile utilizzare il pad del Cubo, o se è necessario comprare il Classic Controller per giocare ai titoli scaricati con la Virtual Console?
    Grazie, ciao!

Quando sei nella Virtual Console e apri la pagina di un gioco, ti fa vedere anche con quali pad può essere giocato :)
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1789351
    ianex:
    Qualcuno è riuscito a constatare se è possibile utilizzare il pad del Cubo, o se è necessario comprare il Classic Controller per giocare ai titoli scaricati con la Virtual Console?
    Grazie, ciao!

Ho scaricato sia Donkey Kong che Donkey Kong Country, entrambi funzionano perfettamente con il pad del cubo. Comunque è la stessa Virtual Console ad indicarti la compatibilità con i vari tipi di pad prima di confermare l'acquisto.

bYe
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  4. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1789355
    Emperor Neo:
    Ho scaricato sia Donkey Kong che Donkey Kong Country, entrambi funzionano perfettamente con il pad del cubo. Comunque è la stessa Virtual Console ad indicarti la compatibilità con i vari tipi di pad prima di confermare l'acquisto.

bYe

Anche io ho scaricato Donkey Kong Country (spero mettano presto anche i seguiti), ma penso che presto mi prenderò un classic controller, col pad del cubo non mi trovo proprio. La "crocetta" è oscena e la disposizione dei tasti la trovo molto scomoda (in particolare trovo scomodissimo saltare durante la corsa veloce -quindi premere b mentre si tiene premuto Y-).
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO

[Wii] Virtual Console con pad GameCube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina