1.     Mi trovi su: Homepage #1789471
    Loria:
    Volevo sapere se il wiimote va a pile
    ps: per caricare le pile del telecomando cè un dispositivo apposta nel wii?

Sarebbe bello se si alimentasse direttamente dal movimento (come fanno certi tipi di orologi da polso) ma temo che sia impossibile. Tuttavia la scelta di non inserire di suo pile ricaricabili mi ha fatto storcere il naso non poco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1789473
    immagino ciucci molto di più del pad wireless del 360

l'estrazione delle batterie richiede operazione chirurgica?

sto per prendermi un pad 360 con filo che oltre ad essere + leggero e senza "pancia" non mi costringe ogni volta a prendere le pinze per espiantare quell f..........e batterie.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789474
    AVV.:

sto per prendermi un pad 360 con filo che oltre ad essere + leggero e senza "pancia" non mi costringe ogni volta a prendere le pinze per espiantare quell f..........e batterie.

ciuccia Mooooooooooooooooooooooooolto meno di quello della 360 , ma parecchio , io sono 3 giorni che gioco un sacco , almeno 6-7 ore al giorno (e la maggior parte in multy) grazie al ponte dell'8 , e la batterie (quella che era compresa nella confezione) è ancora al massimo :-O
    cmq per estrarle nessuna operazione chirurgica , è come togliere le pile a un qualsiasi altro telecomando, stile tv.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage #1789475
    AVV.:

Ci gioco dal 6 pomeriggio, ho preso la confezione di ricaricabili trust caricatore + 4 pile AA 2500mha e fino ad oggi si è scaricata solo una tacca :)

e niente operazione, le levi e metti come un normale telecomando.

[Modificato da Alvais - 10/12/2006 0:17]
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1789476
    AVV.:

No battery pack? ahi ahi ahi ahi. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1789477
    AVV.:

ma assolutamente no ;)

diciamo che per il tempo che gioco col Wii e quello col 360.
    nel Wii mi segnala 2 tacche scariche (ne sono 4),nel pad del 360,sarà all'incirca 3/4 di pila scaricata.

io ho già un pad col filo,moooooooooolto più leggero.
    ah,le batterie non hanno bisogno di operazioni :DD

si tolgono nel modo più facile che hanno inventato ;P
  7.     Mi trovi su: Homepage #1789478
    Drizzt:
    ciuccia Mooooooooooooooooooooooooolto meno di quello della 360 , ma parecchio , io sono 3 giorni che gioco un sacco , almeno 6-7 ore al giorno (e la maggior parte in multy) grazie al ponte dell'8 , e la batterie (quella che era compresa nella confezione) è ancora al massimo :-O
    cmq per estrarle nessuna operazione chirurgica , è come togliere le pile a un qualsiasi altro telecomando, stile tv.
    Quoto....e' da martedi' scorso quando me lo han dato che ci gioco.........sia sul pad base che con quello dentro wii play.......ancora batterie piene segnala.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789479
    Drizzt:

E in base a questo ritieni che durino molto di più... di cosa? :) Non sarebbe forse il caso di aspettare che ti lascino a piedi prima di fare confronti?

A me, per esempio, le batterie date in dotazione sono durate cinque giorni scarsi, e mi durò assai di più il pad di 360 prima di comprare il battery pack. Insomma, consiglio a tutti quanti di investire dieci euro per quattro stilo ricaricabili più relativo caricabatterie rapido, giusto per non rischiare di rimanere a piedi proprio sul più bello.
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789482
    |Sole|:
    E in base a questo ritieni che durino molto di più... di cosa? :) Non sarebbe forse il caso di aspettare che ti lascino a piedi prima di fare confronti?

A me, per esempio, le batterie date in dotazione sono durate cinque giorni scarsi, e mi durò assai di più il pad di 360 prima di comprare il battery pack. Insomma, consiglio a tutti quanti di investire dieci euro per quattro stilo ricaricabili più relativo caricabatterie rapido, giusto per non rischiare di rimanere a piedi proprio sul più bello.

bo preso dal fatto che dopo parecchie ore di gioco sono ancora al massimo pensavo cosi ...
    cmq le batterie ricaribaili le ho gia comprate ;)
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

il wiimote va a pile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina