1. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1789510
    Ho appena visto un servizio sul tg 5 nel quale affermavano che le carte da gioco (magic yughi) sono simboli del satanismo,infatti nascondono immagini demoniache e diseducative che incitano alla violenza,in più si sono anche raccomandati di non comprarle ai figli.......ma dai :DD...che tristezza....
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1789511
    Rotfl.
    Magic che esiste dal '93 poi.. si svegliano adesso con le loro stupide crociate.

Contro i videogiochi, contro la musica meno commerciale, contro le carte da gioco..

Ma poveri i loro figli.. e fateli crescere in pace sti ragazzi, che se finiranno per drogarsi non sarà certo per colpa del Black Lotus..
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #1789512
    TAMBOK:
    Ho appena visto un servizio sul tg 5 nel quale affermavano che le carte da gioco (magic yughi) sono simboli del satanismo,infatti nascondono immagini demoniache e diseducative che incitano alla violenza,in più si sono anche raccomandati di non comprarle ai figli.......ma dai :DD...che tristezza....
    L'ho visto anch'o e volevo postare questa assurda notizia. C'è poco da ridere, qui la gente sta cominciando davvero a dare i numeri, siamo in un paese davvero troppo bigotto e ignorante, comincio a pensare che molti genitori riversino le loro frustrazioni sui figli vedendo "il diavolo" o il male dovunque.

E intanto non si rendono conto che il vero pericolo sono ( per l'educazione dei figli) i reality show, le trasmissioni idiote che fanno vedere in tv, e il fatto che non sanno più educare i figli. Magari li privano dei giochi violenti (violenti e diseducativi per loro) o delle carte di YUGHI, e poi gli fanno vedere pupe e secchioni o Sgarbi che si incazza con la Mussolini o i modelli stereotipati delle veline o dei super machi in tv (così i ragazzini vogliono diventare come loro), queste sono le cose davvero diseducative!

[Modificato da Rogilord - 9/12/2006 20:43]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1789513
    TAMBOK:

Ora ci passa pure Magic... :( :(
    L'ignoranza e la stupidità di certi giornalisti continua a stupirmi...
    /!\ L'esperto di gummiship di nextgame 8-) /!\
    Un mondo di gloria e leggende
    Think? Why think! We have computers to do that for us.
    Jean Rostand
  5. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #1789514
    TAMBOK:

se e' per questo ogni videogioco gioco di carte(giornale ,fumetto) ecc e' diseducativo ! :DD
    (¯`º¤ø-|-\*\*\*La Guardia Nera del forum*/*/*/-|-ø¤º´¯)
    Cerco giocatori x Sacred , Mario Kart DS,Quake 4 e Guild Wars NightFall ! :->
    My PC:IntelCore2DuoE6400,X1900GT-->[url=http://blog.105.net/media/tsop02.jpg][b]LA MIA
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789515
    Flory:
    nono, và che è vero..!

(pure lo chef tony è morto..)

flory ma x te sono morti tutti????
    speriamo di non rientrare nella tua lista....
    imho nn sono le carte che rendono la cosa violenta ma i cartoni....ormai solo in georgie nn si fa la guerra :DD
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col
  7.     Mi trovi su: Homepage #1789516
    Rogilord:
    L'ho visto anch'o e volevo postare questa assurda notizia. C'è poco da ridere, qui la gente sta cominciando davvero a dare i numeri, siamo in un paese davvero troppo bigotto e ignorante, comincio a pensare che molti genitori riversino le loro frustrazioni sui figli vedendo "il diavolo" o il male dovunque.

E intanto non si rendono conto che il vero pericolo sono ( per l'educazione dei figli) i reality show, le trasmissioni idiote che fanno vedere in tv, e il fatto che non sanno più educare i figli. Magari li privano dei giochi violenti (violenti e diseducativi per loro) o delle carte di YUGHI, e poi gli fanno vedere pupe e secchioni o Sgarbi che si incazza con la Mussolini o i modelli stereotipati delle veline o dei super machi in tv (così i ragazzini vogliono diventare come loro), queste sono le cose davvero diseducative!

quoto,perchè poi trasmettere csi in prima serata fa crescere il bambino sano,forte e con delle sani basi culturali
    (non che non mi poaccia csi ,anzi)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1789517
    Rogilord:

E intanto non si rendono conto che il vero pericolo sono ( per l'educazione dei figli) i reality show, le trasmissioni idiote che fanno vedere in tv, e il fatto che non sanno più educare i figli. Magari li privano dei giochi violenti (violenti e diseducativi per loro) o delle carte di YUGHI, e poi gli fanno vedere pupe e secchioni o Sgarbi che si incazza con la Mussolini o i modelli stereotipati delle veline o dei super machi in tv (così i ragazzini vogliono diventare come loro), queste sono le cose davvero diseducative!

Ciao Rogilord!
    Trovo le tue riflessioni interessanti e,hai ragione sono questi programmi a rovinare la mente dei ragazzini,sono molto meglio le carte di yughi che il linguaggio volgare di Sgarbi e della Mussolini che litigano per un cagata.
    /!\Il Gangster Italo-Americano di Nextgame/!\
    "Qualcuno dice che il male trionfa perchè non si fà niente per fermarlo,la verità e che trionfa sempre"(Lord of War)
    Ultimo gioco finito:Lost Planet
    Gioco in corso:GoW in multi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1789518
    Rogilord:

quoto tutto :( che schifo . . .
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  10.     Mi trovi su: Homepage #1789519
    Bellissimo tra l'altro l'articolo su La Stampa, che nell'ultima parte di fatto prende per il deretano tutti questi discorsi! :DD Roba che tipo si mette a ricordare le paranoie per Bill Gates (l'Anticristo), teorie di siti fondamentalisti cattolici secondo cui i Pokemon sarebbero angeli caduti e simili...concludendo con l'affermare che vorrà dire che quest'anno prima di fare i regali si farà un salto dall'esorcista! :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789520
    Uff che squallore...
    Tra un po' censureranno pure Melavisione perchè i protagonisti ispirano mossette effemminate.
    Con tutto quello che passa per la TV, e oltre sia chiaro, si preoccupano delle carte da gioco...mah
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  12. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1789521
    Da che mondo è mondo, la gente si unisce quando c'è un nemico comune.
    E' solo così che la gente si sente davvero "gente" e non semplici individui.
    Qui non è questione di essere bigotti (ma anche sì). Il problema della nostra società è che abbiamo bisogno di qualcosa de demonizzare.
    Negli anni 60/70 c'era il rock. Questa è l'era dei videogiochi.
    Fra 10 anni il latte di pecora sarà il diavolo, in quanto Baphometh è un caprone.
    Poi fra 30 anni il puntale a forma di stella sull'albero di natale sarà il diavolo, perchè è simile a un pentacolo.
    Detto questo, tristezza assoluta.
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  13.     Mi trovi su: Homepage #1789522
    SmS:
    Uff che squallore...
    Tra un po' censureranno pure Melavisione perchè i protagonisti ispirano mossette effemminate.
    Con tutto quello che passa per la TV, e oltre sia chiaro, si preoccupano delle carte da gioco...mah
    ahahahhahaha... ma la fan ancora???
    Ma sul serio però! Tonio Cartonio è mooooolto diseducativo!!!! :DD
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  14.     Mi trovi su: Homepage #1789523
    Poi fra 30 anni il puntale a forma di stella sull'albero di natale sarà il diavolo, perchè è simile a un pentacolo.

prendete le luci a forma di stella cometa dei negozi e togliete la coda.avrete un perfetto pentacolo con la punta in giù,quindi satanico.quando se ne accorgerà un prete partirà la crociata contro i simboli natalizi :P

E intanto non si rendono conto che il vero pericolo sono ( per l'educazione dei figli) i reality show, le trasmissioni idiote che fanno vedere in tv, e il fatto che non sanno più educare i figli. Magari li privano dei giochi violenti (violenti e diseducativi per loro) o delle carte di YUGHI, e poi gli fanno vedere pupe e secchioni o Sgarbi che si incazza con la Mussolini o i modelli stereotipati delle veline o dei super machi in tv (così i ragazzini vogliono diventare come loro), queste sono le cose davvero diseducative!

quoto anche i punti e le virgole.

[Modificato da w. blake - 9/12/2006 22:55]

[Modificato da w. blake - 10/12/2006 3:33]
  15.     Mi trovi su: Homepage #1789524
    Arghetlam:
    Ora ci passa pure Magic... :( :(
    L'ignoranza e la stupidità di certi giornalisti continua a stupirmi...

I giornalisti dovranno pur guadagnare qualche Euro scrivendo la qualsiasi fregnaccia
    che  interessi l'opinione pubblica...
    http://www.johndoeband.com/

Carte sataniche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina