1.     Mi trovi su: Homepage #1789933
    danmar:
    Ragazzi, non ho mica capito un cavolo di come si fa ad utilizzare il sistema di puntamento che ti permette di mirare alle armi dei nemici per disarmarli...qualcuno può illuminarmi a riguardo???

Grazie!!!
    Mi e' capitato solo un paio di volte con le armi da fuoco di disarmarli......mentre con le katane e' piu' semplice.

Quando schivi, subito dopo la schivata (quasi contemporaneamente) effettuare uno scossone orizzontale verso il nemico (ovvero dalla parte opposta dove si ha schivato, sempre col nunchuk) si colpisce l'arma dell'avversario fino a romperla.

Se invece intendevi il sistema di zoom.....e' semplicissimo.
    Tieni premuto A e avvicina il telecomando allo schermo.....questo fa partire lo zoom delle armi....e puoi mirare anche alle loro armi........ma di solito io preferisco le teste :->

[Modificato da Gabry78 - 9/12/2006 23:04]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1789934
    Gabry78:
    Mi e' capitato solo un paio di volte con le armi da fuoco di disarmarli......mentre con le katane e' piu' semplice.

Quando schivi, subito dopo la schivata (quasi contemporaneamente) effettuare uno scossone orizzontale verso il nemico (ovvero dalla parte opposta dove si ha schivato, sempre col nunchuk) si colpisce l'arma dell'avversario fino a romperla.

Se invece intendevi il sistema di zoom.....e' semplicissimo.
    Tieni premuto A e avvicina il telecomando allo schermo.....questo fa partire lo zoom delle armi....e puoi mirare anche alle loro armi........ma di solito io preferisco le teste :->

[Modificato da Gabry78 - 9/12/2006 23:04]

Non non intendevo ne l'uno ne l'altro. E' un'altra cosa...si era vista anche nei video dell'E3...praticamente di da un effetto di rallentamento che ti permette di mirare a più avversari e poi tornati in modalità normale il protagonista spara...evidentemente non sei ancora arrivato al momento in cui lo apprendi nel gioco ;)

Un aiutino con Red Steel...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina