1.     Mi trovi su: Homepage #1789938
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto !!
    Dopo aver giocato al wii normalmente con i giochi wii mi sono detto, ma si...vediamo i giochi GC...metto il freeloader (che da recensione dovrebbe andare senza problemi) E NON VIENE RICONOSCIUTO DAL WII !! :(:(:(:(:(
    ho la 1.06B che nel mio vecchio GC resident evil pack e quello di una mia amica andava una favola...sul gc di mio fratello invece no...si è sempre rifiutato di partire....ok, il cd è graffiatino...ma se lo leggeva il mio gc...hanno usato una lente peggiore nel wii ?!?!?
    HEEELP
    fatemi sapere se voi ce la fate o se è stato certificato che qualche versione del wii non carica il freeloader :(Mi sparerei perchè per usare il vecchio gc con component e progressive scan, tolto zelda ho solo giochi NTSC :( :'(:'(:'(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1789939
    kvegeta:
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto !!
    Dopo aver giocato al wii normalmente con i giochi wii mi sono detto, ma si...vediamo i giochi GC...metto il freeloader (che da recensione dovrebbe andare senza problemi) E NON VIENE RICONOSCIUTO DAL WII !! :(:(:(:(:(
    ho la 1.06B che nel mio vecchio GC resident evil pack e quello di una mia amica andava una favola...sul gc di mio fratello invece no...si è sempre rifiutato di partire....ok, il cd è graffiatino...ma se lo leggeva il mio gc...hanno usato una lente peggiore nel wii ?!?!?
    HEEELP
    fatemi sapere se voi ce la fate o se è stato certificato che qualche versione del wii non carica il freeloader :(Mi sparerei perchè per usare il vecchio gc con component e progressive scan, tolto zelda ho solo giochi NTSC :( :'(:'(:'(

io ho pure l'action repay cn incorporato il freeloader: non va nulla di nulla nemmeno a piangere. devo gettare tutti i miei titoli per cubo, che sono USA. Spero presto in un freeloaderwii...
  3.     Mi trovi su: Homepage #1789940
    Tengolapalla:
    io ho pure l'action repay cn incorporato il freeloader: non va nulla di nulla nemmeno a piangere. devo gettare tutti i miei titoli per cubo, che sono USA. Spero presto in un freeloaderwii...

Ma scusa tengo....e la recensione di nextgame, hanno provato un sacco di titoli e andavano !!!!
    Oltretutto un mio amico mi ha detto che l'actionreplay si possono pure caricare tramite sd gli emulatori di Snes e via dicendo !!!!!!!!
    Tu che versione del freeloader hai ?!?!
    1.06b ?
    Sul mio dvd c'è scritto nel retro solo 1.06 ma mi ricordo che dai menù del gc c'era 1.06B (e non b minuscola che è un'altra versione precedente ancora!)
    Minchia...sono "disperato" !!!
    Naruto4, bleach, Mario Sunshine, resident evil, fzero,baten kaitos, dragonball e molti altri...tutti ntsc/jap !!! :(:(:(Chiedo alla redazione di Nextgame.it di farci sapere che freeloader hanno usato !! :(
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
  4.     Mi trovi su: Homepage #1789941
    kvegeta:
    Ma scusa tengo....e la recensione di nextgame, hanno provato un sacco di titoli e andavano !!!!
    Oltretutto un mio amico mi ha detto che l'actionreplay si possono pure caricare tramite sd gli emulatori di Snes e via dicendo !!!!!!!!
    Tu che versione del freeloader hai ?!?!
    1.06b ?
    Sul mio dvd c'è scritto nel retro solo 1.06 ma mi ricordo che dai menù del gc c'era 1.06B (e non b minuscola che è un'altra versione precedente ancora!)
    Minchia...sono "disperato" !!!
    Naruto4, bleach, Mario Sunshine, resident evil, fzero,baten kaitos, dragonball e molti altri...tutti ntsc/jap !!! :(:(:(Chiedo alla redazione di Nextgame.it di farci sapere che freeloader hanno usato !! :(

ho letto adesso che il freeloader che hanno usato qui su nextgame andava sulla versione americana della wii............................se come ogni volta, ci hanno bloccato la versione pal per qualcosa mi sparo....non è possibile..........
  5.     Mi trovi su: Homepage #1789943
    Tengolapalla:
    attenzione: funziona/funzionava su wii USA. Su wii PAL non ho ancora sentito nessuno a cui funzioni il freeloader. E' anche possibile che loro con gli aggiornamenti abbiano bloccato il funzionamento

io non ho fatto fare l'aggiornamento al wii....non ho ancora access point wi-fi...quindi ho la versione base PAL....quindi, non c'è proprio modo di far andare i giochi di altre nazioni....bene...ragione per craccare la wii appena arriva e usare cd non propriamente originali !
    Mai avuto una console modificata per usare giochi tarocchi e per il gc ho speso soldoni e soldoni nella collezione giochi che ho, totalmente originale...o si sbrigano a far uscire un dvd che funzioni da loader o appena si può craccare e stato bello, arrivederci e grazie ai negozi, stavo pensando di comprarmi subito anche red steel e rayman oltre zelda che ho già preso...ma evidentemente la nintendo è voluta essere più ingorda del solito !!!!!!!!!!! |-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[
  6.     Mi trovi su: Homepage #1789946
    kvegeta:
    io non ho fatto fare l'aggiornamento al wii....non ho ancora access point wi-fi...quindi ho la versione base PAL....quindi, non c'è proprio modo di far andare i giochi di altre nazioni....bene...ragione per craccare la wii appena arriva e usare cd non propriamente originali !
    Mai avuto una console modificata per usare giochi tarocchi e per il gc ho speso soldoni e soldoni nella collezione giochi che ho, totalmente originale...o si sbrigano a far uscire un dvd che funzioni da loader o appena si può craccare e stato bello, arrivederci e grazie ai negozi, stavo pensando di comprarmi subito anche red steel e rayman oltre zelda che ho già preso...ma evidentemente la nintendo è voluta essere più ingorda del solito !!!!!!!!!!! |-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[|-[

Calma e sangue freddo, vedrai che lo fanno il freeloader..
    E la Nintendo è sempre stata molto vicina hai suoi clienti
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  7.     Mi trovi su: Homepage #1789947
    |Sole|:
    Quanto vuoi durare su questo forum, tu?

Scusa Sole, ma io ho sempre e sempre comprato i giochi che gioco originali e quasi sempre nuovi in negozio, una cosa del genere mi fa imbestialire perchè mi stanno dicendo che tutto quello per cui ho pagato "import" originale e sempre prodotto con i diritti pagati alla nintendo non posso più usarlo per la loro facciaccia !
    Scusa lo sfogo, se vuoi edito....
  8.     Mi trovi su: Homepage #1789948
    Inoki-Jap-:
    Calma e sangue freddo, vedrai che lo fanno il freeloader..
    E la Nintendo è sempre stata molto vicina hai suoi clienti

Inoki, quello che mi lascia basito è che sulla wii americana il freeloader e l'action replay sono perfettamente funzionanti....percui è stata una precisa scelta della nintendo quella di inibire il suo funzionamento con le wii pal |-[
    Percui cosa dovrei fare ? comprarmi anche una wii usa e una wii jap per usare i vecchi giochi ntsc/jap !?!?
    Complimentoni a loro...poi spero tu abbia ragione...ma ormai con gli aggiornamenti automatici da internet c'è la sicurezza che se "uscisse un freeloader GC/WII" funzionante, se proprio si girano di wollas e hanno già inibito quello che strutturalmente funziona alla perfezione (vedi sulla wii usa) possono tranquillamente inibirlo con un aggiornamento successivo all'uscita in commercio del nuovo bootdisk...
    Questo perchè voglio vendere le loro virtual console, e con l'action replay puoi farci girare sopra gli emulatori di snes/nes/n64, cosa che sicuramente a loro non piace...solo che facendo così tagliano le gambe anche a chi ha sempre acquistato il loro materiale !:\

[Modificato da kvegeta - 10/12/2006 3:31]

Freeloader e wii !!! AIUTOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina