1.     Mi trovi su: Homepage #1789950
    Allora io ho un televisore al plasma (un Flatron Lg) e vorrei sapere che cavo dovrei comprare per godere al meglio del Game Cube (in previsione di Zelda TP).

Non capisco molto di hardware quindi vorrei sapere da voi la scelta migliore o le ipotetiche opzioni che potrei valutare derivanti dalla reperibilita' e dal prezzo degli eventuali cavi.

P.s= attualmente monto il cavo originale nintendo uscito con la console

[Modificato da Sephiroth angel - 10/12/2006 0:39]
    ID PSN: Esse2R
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789951
    Sephiroth angel:
    P.s= attualmente monto il cavo originale nintendo uscito con la console

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGHHHHHH!

Allora, sarebbe meglio avere esattamente il modello di TV che hai per vedere la risoluzione nativa, gli ingressi che ha a disposizione etc. Ad ogni modo, direi che se ha un ingresso Component libero, il cavo Component è la scelta migliore. Sperando che Nintendo si degni di dare a Zelda TP per cubo un'uscita progressiva...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #1789952
    |Sole|:
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGHHHHHH!

Allora, sarebbe meglio avere esattamente il modello di TV che hai per vedere la risoluzione nativa, gli ingressi che ha a disposizione etc. Ad ogni modo, direi che se ha un ingresso Component libero, il cavo Component è la scelta migliore. Sperando che Nintendo si degni di dare a Zelda TP per cubo un'uscita progressiva...
    allora dietro il televisore c'e scritto:
    Model RZ-20LA70 Rev A
    Power AC 100-240 50/60Hz 1.2A

cmq dietro il televisore c'e' un ingresso scart,un ingresso S-Video e un ingresso con tre aperture per inserire direttamente i 3 cavetti giallo,bianco,rosso.                                         
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1789953
    Sephiroth angel:
    allora dietro il televisore c'e scritto:
    Model RZ-20LA70 Rev A
    Power AC 100-240 50/60Hz 1.2A

cmq dietro il televisore c'e' un ingresso scart,un ingresso S-Video e un ingresso con tre aperture per inserire direttamente i 3 cavetti giallo,bianco,rosso.                                         

a leggere sul sito della LG il tuo non è un plasma,ma è un LCD da 20"
    cmq l'unica cosa che puoi fare con quella tv e il cubo è collegarlo con il cavo RGB
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #1789955
    Allora oggi ho cmprato il cavo RGB scart per il cubo. non ho trovato il cavo originale nintendo quindi ho preso quello che era disponibile ovvero un vavo della Atomic(10 euro).
    L'ho provato una decina di minuti con Zelda WW,il miglioramento ce' stato ma a dir la verita' mi aspettavo di piu'.

[Modificato da Sephiroth angel - 13/12/2006 17:02]

► Gamecube e Plasma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina