1.     Mi trovi su: Homepage #1789965
    Non capisco se è impazzito il mio pc o il vostro server...da 2 giorni ho questi problemi:
    -richiesta di installazione di un controllo ActiveX da parte di nextgame.it,cosa che prima non mi chiedeva mai e,anche se lo installo,mi richiede sempre di farlo.
    -non riesco a digitare le emoticons,clicco sui relativi simboli mentre scrivo e non compaiono.
    -forum "a singhiozzo":una volta veloce,molte altre spaventosamente lento nella visualizzazione delle pagine.
    -problema con i quote:si vede tutto il codice HTML quando quoto ed escono cose del genere:<blockquote class="fquote">Link89:

[Modificato da w. blake - 10/12/2006 1:53]</blockquote>
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789966
    w. blake:
    Non capisco se è impazzito il mio pc o il vostro server...da 2 giorni ho questi problemi:
    -richiesta di installazione di un controllo ActiveX da parte di nextgame.it,cosa che prima non mi chiedeva mai e,anche se lo installo,mi richiede sempre di farlo.

A meno di sviluppi recenti di cui sono all'oscuro, posso dirti che non serve alcun controllo ActiveX per navigare su Next. Sicuramente non è una cosa che mi è capitata. Così a naso direi che un bel check del tuo PC con un buon antivirus e un software di rimozione spyware e simili sia da mettere in preventivo...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #1789967
    |Sole|:
    A meno di sviluppi recenti di cui sono all'oscuro, posso dirti che non serve alcun controllo ActiveX per navigare su Next. Sicuramente non è una cosa che mi è capitata. Così a naso direi che un bel check del tuo PC con un buon antivirus e un software di rimozione spyware e simili sia da mettere in preventivo...
    non vedo come possa aver preso un virus/spyware visto che la mia linea è stata staccata direttamente dalla fastweb.posso vedere solo i siti senza autenticazione,di download "sospetti",quindi,non se ne parla neanche.comunque,il controllo ActiveX si riferisce al file ocget.dll:facendo una ricerca nel mio hard disk,ho notato che questa dll si trova nella cartella di Macromedia Flash.avete implementato una applet di questo tipo nel codice HTML?
    EDIT:rettifico,i percorsi sono 2.uno è c:windows\system32\Macromed\flash e l'altro c:windows\LastGood\system32\Macromed\flash...ma che roba è?

[Modificato da w. blake - 10/12/2006 2:08]

[Modificato da w. blake - 10/12/2006 2:12]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789968
    w. blake:cartella di Macromedia Flash.avete implementato una applet di questo tipo nel codice HTML?

Noi usiamo certamente flash, per esempio le animazioni in home page. In più ci sono le pubblicità, che non gestiamo noi, che ne fanno largo uso. Detto questo, penso che se il problema fosse nostro avremmo sperimentato noi stessi lo stesso malfunzionamento e altri utenti si starebbero lamentando. Il fatto che succeda solo a te mi fa pensare a un problema tuo, da qui il consiglio di fare una scansione.
    Non appena potrà, Cyr potrà darti una risposta più esauriente. Sinceramente a quest'ora non ho tanta voglia di scartabellare google per capire cosa sia ocget.dll :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #1789969
    |Sole|:
    Noi usiamo certamente flash, per esempio le animazioni in home page. In più ci sono le pubblicità, che non gestiamo noi, che ne fanno largo uso. Detto questo, penso che se il problema fosse nostro avremmo sperimentato noi stessi lo stesso malfunzionamento e altri utenti si starebbero lamentando. Il fatto che succeda solo a te mi fa pensare a un problema tuo, da qui il consiglio di fare una scansione.
    Non appena potrà, Cyr potrà darti una risposta più esauriente. Sinceramente a quest'ora non ho tanta voglia di scartabellare google per capire cosa sia ocget.dll :)
    si,ho capito benissimo da cosa veniva il tuo consiglio.mi chiedo come sia potuto accadere,per i motivi prima citati.per precauzione,ho disabilitato i controlli ActiveX e cancellato quella dll.
    aspetto delucidazioni in merito.

[Modificato da w. blake - 10/12/2006 2:34]
  6. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1789970
    w. blake:
    si,ho capito benissimo da cosa veniva il tuo consiglio.mi chiedo come sia potuto accadere,per i motivi prima citati.per precauzione,ho disabilitato i controlli ActiveX e cancellato quella dll.
    aspetto delucidazioni in merito.

[Modificato da w. blake - 10/12/2006 2:34]

Se dai un occhio a "ocget.dll" su google escono fuori un miliardo di risultati circa... sei incappato in una delle crisi esistenziali di explorer. Nessuno sa bene cosa faccia e se sia effettivamente necessario, comunque di solito basta disinstallare e reinstallare flash. L'unica cosa certa e' che si tratta di un componente che ogni tanto "telefona a casa" microsoft, ma pure qui nulla di sconvolgente, lo fanno praticamente tutti i componenti di windows. Secondo alcuni si puo' tranquillamente cancellare, personalmente non ne ho idea...
    F.

► Ma cosa è successo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina