1.     Mi trovi su: Homepage #1789972
    Raga io mi sono pigliato la 360 x Gears Of War e devo dire che merita!!
    Certo non puo' piacere a tutti lo stile di gioco ma graficamente  e'da paura!!
    Ed Online spacca ancora di +!!

Xro' Ora ho il 360 ma di gioconi in arrivo non ne vedo...solo assasin al momento!!

Lost Planet e' carino si...ma non e' un must come Gears Of War ,un gioco che ti fa' comprare la consol x giocarci!!
    Microsoft..siamo alle solite!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1789973
    MUZ:
    Certo non puo' piacere a tutti lo stile di gioco ma graficamente e'da paura!!

Xro' Ora ho il 360 ma di gioconi in arrivo non ne vedo...solo assasin al momento!!

Lost Planet e' carino si...ma non e' un must come Gears Of War ,un gioco che ti fa' comprare la consol x giocarci!!

E FORZA MOTORSPORT? MAGARI CON IL VOLANTE UFFICIALE? NON TI AGGRADA? FEBBRAIO è VICINO
  3.     Mi trovi su: Homepage #1789974
    MUZ:

Francamente è tutto da vedere se Lost Planet sia inferiore a Gears of War, aspettiamo l'uscita del secondo... nei miei gusti personali lo aspetto molto + di GoW.

Primi 6 mesi del 2007 mi vengono in mente Bioshock, Forza Mot. 2, Mass Effect... ed altri multipiatta interessanti come Assassin Creed, Virtua Tennis 3, Ghost Recon II

Qualcosa c'è, dipende se di tuo gusto
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1789975
    MUZ:

Prenditi Dead Rising per ingannare l'attesa.  

[Modificato da oceanmachine - 10/12/2006 4:52]
  5. Moderattore  
        Mi trovi su: Homepage #1789976
    MUZ:
    Certo non puo' piacere a tutti lo stile di gioco ma graficamente e'da paura!!

perché aspettare roba nuova, quando c'è Rainbow Six:Vegas, Dead Rising, Oblivion, Viva Pinata, Spinter Cell ecc. ecc. ecc. ?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1789977
    MUZ:

No! Penso che puoi vendere il 360 e comprare la PS3; lì è pieno di gioconi :DD

[Modificato da aznable-r - 10/12/2006 12:18]
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1789978
    A parte che si potrebbero valutare i titoli usciti più o meno in contemporane a a gow ( cod3, rainbow six vegas, viva pinata etc )
    Cmq..
    Altri giochi potenzialmente figosi ? ecco un mini listino da qui all'estate (VAGAMENTE in ordine di uscita )

Lost Planet
    GRAW 2
    ShadowRun
    Brother in Arms 3
    GTR
    Burnout 5
    Forza Motorsport2
    Nba Street next (non ricordo il numero :D )
    Assassins Creed
    Mass Effect
    Virtua Tennis 3
    Def Jam next
    Too Human
    The Darkness
    Blu Dragon

sono i primi che mi vengono in mente
    IMHO bioshock non arriva nella prima metà dell 2007
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1789980
    Ma nessuno ha aggiunto Command & Conquer 3 Tiberium Wars :-\ anchesso in uscita a marzo.

P.S.
    QUando avete detto che esce FM2?
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1789982
    DarkDREAMAN:
    per me basterebbe gia solo Mass Effect per stare tranquillo per un semestre :sbav:

O Blue Dragon che con i suoi 3 DVD ne ha di ore da regalarci :D
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1789983
    fabio.devoti:
    O Blue Dragon che con i suoi 3 DVD ne ha di ore da regalarci :D

beh sonot anti i titoli appetibili
    ma io ho un debole incredibile per i Bioware che in questi anni non mi hanno mai deluso
    per me sono i migliori in un ipotetico olimpo di softco di rpg dove trovano posto altri grandissimi come Bethesda, Obsidian ecc...

certo se a questo fantastico mondo rpg occidentale ci abbiniamo anche le gemme di Sakaguchi provenienti dal giappone..beh diventa tutto molto più bello :D
    cmq questo 2006 è stato un anno fantastico sia per Pc sia per la 360 e il 2007 promette forse persino cose migliori.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1789984
    DarkDREAMAN:
    beh sonot anti i titoli appetibili
    ma io ho un debole incredibile per i Bioware che in questi anni non mi hanno mai deluso
    per me sono i migliori in un ipotetico olimpo di softco di rpg dove trovano posto altri grandissimi come Bethesda, Obsidian ecc...

certo se a questo fantastico mondo rpg occidentale ci abbiniamo anche le gemme di Sakaguchi provenienti dal giappone..beh diventa tutto molto più bello :D
    cmq questo 2006 è stato un anno fantastico sia per Pc sia per la 360 e il 2007 promette forse persino cose migliori.

Concordo, se già per stare al passo l'anno scorso ho dovuto fare i salti mortali, figuriamoci quest'anno, mi consola solo che se tutto va bene, dopo la maturità arrivano soldi a palate e quindi mi dìbutto su un recupero forsennato :D

[xbox 360] Ma oltre Gears Of War + nulla di bello in uscita??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina