1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790027
    Ammazza quanto sta andando bene.
    Al Feltrinelli c'erano 600 persone. In circa una settimana vende un milione di copie. In Inghilterra va tutto a gonfie vele.
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1790029
    Mi auguro solo che in futuro sia supportato adeguatamente, altrimenti il boom di vendite potrebbe diventare un occasione persa..
    APPROVED AND FINANCED By fiorito10 - AKA ADONE. Aut Min. Rich.

I raised you, and loved you, I've given you weapons, taught you techniques, endowed you with knowledge. There's nothing more for me to give you. All that's left for you to take is my l
  3.     Mi trovi su: Homepage #1790030
    Bloom - Grey Fox:
    Mi auguro solo che in futuro sia supportato adeguatamente, altrimenti il boom di vendite potrebbe diventare un occasione persa..

Quoto...anche se credo che questa volta N non compierà l'errore fatto precedentemente con il cubo.
    Gianni Dego fan club!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1790031
    II ARROWS:
    "Arriva" con solo 2 "R"...
    I lanci sono sempre eclatanti, bisogna vedere in futuro. Se la nintendo tira fuori dal cilindro una imponente fornitura costante di wii, e giochi come brain training, nintendogs e un capitolo sui pokemon con gli attributi ci scappa il colpaccio ed il wii avrà successo come il ds.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1790032
    raziel86:

I lanci sono sempre eclatanti
    , bisogna vedere in futuro. Se la nintendo tira fuori dal cilindro una imponente fornitura costante di wii, e giochi come brain training, nintendogs e un capitolo sui pokemon con gli attributi ci scappa il colpaccio ed il wii avrà successo come il ds.

Non per la PS3 :'(
    Gianni Dego fan club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1790034
    Spero e credo che i giochi arriveranno e che la nintendo questa volta non sbaglierà. Si è creata, grazie al ds, un bel campo intorno a se per supportare il wii, evoluzione domestica della portatile secondo me :P

per ora va tutto bene, speriamo nel supporto, questa volta potrebbero veramente mettersi in luce dopo anni di buio :)

[Wii] Notizia Più di un Wii al secondo al lancio inglese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina