1.     Mi trovi su: #1790059
    chissà in giappone? :P (commento dettato dall'abitudinaria avversione dei giapponesi per i FPS)
    cmq ci vuole un bel nervo a stillare una top ten... quanti giochi sono disponibili sul mercato per PS3? 15 forse in tutto?

ehi mamma, guarda! sono arrivato 3*
    bravo luigino, in quanti eravate?
    in 4!

:DD
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1790061
    babaz:
    chissà in giappone? :P (commento dettato dall'abitudinaria avversione dei giapponesi per i FPS)
    cmq ci vuole un bel nervo a stillare una top ten... quanti giochi sono disponibili sul mercato per PS3? 15 forse in tutto?

in 4!

Mi pare che in jappo sia terzo resistance...pensa come sono gli altri giochi. I più venduti sono ridge racer e gundam
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1790062
    babaz:

in 4!

Veramente poi resistance in jappolandia manco è andato così male... mi pare sulle 50.000 copie vendute in totale.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1790063
    zerbo:
    madden al secondo posto è un paradosso,significa che proprio di meglio nun ce sta!!!!
    resistance al primo posto è l'unico gioco che giustifica una spesa di 600€ e manco tanto poi....

E' normale vedere madden in alto, un po come pes qui per i fanboy del calcio.
    Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1790064
    zerbo:
    madden al secondo posto è un paradosso,significa che proprio di meglio nun ce sta!!!!
    resistance al primo posto è l'unico gioco che giustifica una spesa di 600€ e manco tanto poi....

Penso che madden 07 per 360 abbia venduto + di dead rising e PGR3 messi insieme. Non è  valido quindi il discorso del meglio non ci stà; sono gli americani che vanno pazzi per i giochi di football.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1790065
    zerbo:

Più che manco tanto, direi proprio 0. Non vorremo far passare Resistance come un gioco che giustifichi minimamente una spesa di 560/660$.

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1790067
    Anche perchè tralasciando la grafica, il madden per wii sembra molto più divertente.
    Posessore di: 386,nes,pentium 100,n64,gbc,neo geo, pentium 733,playstation,dreamcast,gamecube,ps2,athlon3000+,xbox,Nintendo DS,core2duo.
    Mi giro nella stanza e vedo: Tastiera midi.collezione di rat-man.un pc aperto.una birra finita.una pianta molto
  8.     Mi trovi su: Homepage #1790068
    aznable-r:
    Penso che madden 07 per 360 abbia venduto + di dead rising e PGR3 messi insieme. Non è  valido quindi il discorso del meglio non ci stà; sono gli americani che vanno pazzi per i giochi di football.

secondo me per giocare a madden una ps2 era + che sufficiente,e poi non è affatto una killer application e non giustifica l'acquisto della console (sempre secondo me...)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1790069
    zerbo:
    secondo me per giocare a madden una ps2 era + che sufficiente,e poi non è affatto una killer application e non giustifica l'acquisto della console (sempre secondo me...)

Conosco gente che gioca solo a pes (e quando dico solo, dico solo e sempre a quello), non mi stupirei se qualche americano compra ps3 per giocare a madden.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1790070
    zerbo:

Vabbeh ma uno si compra la ps3 per comprarsi la ps3, mica per giocare a madden. Io ho preo il 360 perchè volevo la console e basta mica perchè attendevo un qualsivoglia gioco.
    Una volta acquistata la console, compri i giochi, e gli americanacci essendo fissati per il football comprano quel gioco. Rendetevi conto che la versione 360 di madden ha ormai fatto + di un milione di copie
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1790072
    babaz:
    :X

Aggiungo che mi hanno detto che SOTC e FF fanno cagare e che pes è il miglior gioco del mondo (senza differenziare per generi).
    (Ti avrò sulla coscienza per questo, lo so.)

Credo che il gusto generico nazionale sia da considerare nelle classifiche dei titoli, quello che per i jap è feccia, magari per un americano è oro e per un europeo può andare.

[Modificato da SirAuron - 10/12/2006 20:37]

[PS3] Notizia La "top ten" americana di PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina