1.     Mi trovi su: Homepage #1790105
    sapevo che veniva fuori un bel gioco!
    si è beccato una sfilza di nove in tutti i campi,
     Gameplay.9-Graphics.9-Sound.9-Value.9-Tilt.9
    9.0 superb
    ecco il link
    http://www.gamespot.com/psp/action/metalgearsolidpo/review.html?page=2

The Good: Excellent, thought-provoking story capably reveals much more about Snake; complex, open-ended gameplay has been updated to best suit a portable game; fully featured multiplayer options include game sharing, online play, and more; excellent presentation, including superb graphics, sound, music, and speech; high replay value

;)
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1790106
    SigFrido:
    9.0 superb
    ecco il link

The Good: Excellent, thought-provoking story capably reveals much more about Snake; complex, open-ended gameplay has been updated to best suit a portable game; fully featured multiplayer options include game sharing, online play, and more; excellent presentation, including superb graphics, sound, music, and speech; high replay value

;)

entrando in un thread aperto da te pensavo di trovare solo recensioni mediocri...ultimamente era così :) Bene per metal gear, anche se non è il mio genere e non ho più la psp X(

come dite? questa è una recensione su una macchina sony? aaahhhhhh! :D
  3. poco felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790107
    SigFrido:
    9.0 superb
    ecco il link

;)

:sbav: esce inizio 2007 in europa?
    /!\il milanista di Nextgame/!\:->
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1790108
    ah, ti sei dimenticato queste:

The Bad: It's missing MGS3's incredible 3D cutscenes, full speech, and blood effects; complicated control scheme has a steep learning curve.

a te nintendo fa bene, quando posti le sue recensioni non li dimentichi mai i lati negativi :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #1790109
    Mesana:
    entrando in un thread aperto da te pensavo di trovare solo recensioni mediocri...ultimamente era così :) Bene per metal gear, anche se non è il mio genere e non ho più la psp X(

di la verità ..ti sei innamorato di me una volta avevo messo la mia foto,  hai visto che sono un bel ragazzo e cerchi di attirare la mia attenzione:P
    ps:se sei molto effeminato qualcosa si puo fare... ;)

[Modificato da SigFrido - 10/12/2006 11:34]
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1790110
    Mesana:
    ah, ti sei dimenticato queste:

The Bad: It's missing MGS3's incredible 3D cutscenes, full speech, and blood effects; complicated control scheme has a steep learning curve.

a te nintendo fa bene, quando posti le sue recensioni non li dimentichi mai i lati negativi :D
    no... lo sapevo che l avresti fatto tu:D

(PSP)MGS: Portable Ops recensito--->9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina