1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1790134
    Ammetto che non sapevo nulla di questo gioco fino a 20 minuti fa.

Girando su Youtube ho trovato questo interessante servizio della CNN sul defunto Gizmondo ( http://www.youtube.com/watch?v=dQQeWZTbv4Q ) e mi sono imbattuto in alcune immagini di questo gioco, restandone folgorato.

Armati di una chitarra elettrica in una londra cyber-steampunk fine anni '80, bisogna eliminare dei robot vecchio stile e salvare i cittadini "ipnotizzati". Musiche rock-punk, free roaming, stile e atmosfera ai massimi livelli, questo gioco sembrava avere tutte le caratteristiche per essere qualcosa di memorabile. Addirittura con il flusso di energia della chitarra si potevano sbatacchiare in giro i nemici, alla "Wild 9" o alla Psi-Ops; mentre per liberare i punk prigionieri bisognava esibirsi in brevi sessioni di rythm game su brani famosi.

A quanto dicono alcuni hands-on risalenti al 2004, il gioco era praticamente completo e giocabile in versione Pc, ma la pubblicazione sarebbe avvenuta solo su Xbox, Ps2 e Gizmondo, o addirittura solo sulle console nextgen.

Qualcuno sa che fine ha fatto Johnny Whatever?

[Modificato da Neuronauta - 10/12/2006 20:10]
    That which is not dead may eternal lie, and with strange eons, even Death may die.
    Now Playing: Metal Slug Advance - Wii Sports - Rayman Raving Rabbids - Killzone - Doom 2

Che fine ha fatto Johnny Whatever?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina