1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1790378
    Non sono aggiornato sulle offerte, visto che di solito non ci bado, ma vorrei chiedere alcune informazioni a chi ci lavora.
    Un mio amico è in procinto di acquistare una console nextgen (non sa ancora se wii o 360), e possiede una ps2 vecchio modello, con vario materiale originale fra cui due memory card, due pad, il telecomando e l'uscita s-video. Di giochi gli rimangono 3 vecchi e il buon gran turismo 4. Che gli conviene fare con tutto sto popò di roba? Vendere ad un privato oppure ci possono essere offerte di valore presso questi negozi? Io so che dando dentro una ps2 e giochi fanno sconti etc etc, ma in questo caso la ps2 sarebbe iperaccessoriata e mi domandavo se questo possa avere un peso in sede di valutazione. Per esperienza che ci potete suggerire?
    thx :)
    Proud member of Outcast.it
  2. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #1790379
    toghy:
    Non sono aggiornato sulle offerte, visto che di solito non ci bado, ma vorrei chiedere alcune informazioni a chi ci lavora.
    Un mio amico è in procinto di acquistare una console nextgen (non sa ancora se wii o 360), e possiede una ps2 vecchio modello, con vario materiale originale fra cui due memory card, due pad, il telecomando e l'uscita s-video. Di giochi gli rimangono 3 vecchi e il buon gran turismo 4. Che gli conviene fare con tutto sto popò di roba? Vendere ad un privato oppure ci possono essere offerte di valore presso questi negozi? Io so che dando dentro una ps2 e giochi fanno sconti etc etc, ma in questo caso la ps2 sarebbe iperaccessoriata e mi domandavo se questo possa avere un peso in sede di valutazione. Per esperienza che ci potete suggerire?
    thx :)
    toghy mi pare che la ps2 vecchio modello non sia più ben accetta al ebgames.... forse al gamerush la prendono ancora
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1790383
    raziel86:
    Agli eb non prendono indietro la ps2 vecchio modello. A questo punto conviene da un privato.

falso
    giusto 2 settimane fa ho consegnato la mia PS2 modello 3004 e non han fatto una piega
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1790384
    toghy:
    povere vecchie ps2...bistrattate come se avessero la rogna. Allora consiglierò il privato. :)

che poi in fin dei conti sono meglio delle slim (estetica a parte). A parità di fragilità del lettore dvd permettono di installare un HD come ancora di salvezza :(
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1790385
    Mesana:
    che poi in fin dei conti sono meglio delle slim (estetica a parte). A parità di fragilità del lettore dvd permettono di installare un HD come ancora di salvezza :(
    E scaldano moooooolto di meno. Ho toccato la slim di un mio amico e sembrava dovesse esplodere.Inoltre solo la mia ps2 30004 primo modello quando metto il cd di crash bandicoot per la ps2 fa il rumore di un elicottero in decollo ;P
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1790386
    Secondo me, se mi posso permettere, il consiglio migliore che in questo momento si può dare ad un amico che ha la PS2, è quello di tenersi la PS2.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1790389
    raziel86:
    Quoto. Ma se vuole la next gen ha solo l'imbarazzo della scelta.

Beh, ma allora a che cosa servono gli amici se non a dare buoni consigli? Con una console next gen potrà farsi bello al bar con gli amici. Se vuole un sacco di bei videogiochi forse è meglio tenersi la PS2 ancora un annetto.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #1790392
    maxcrao:
    la ps2 vecchioo modello l'ho portata ieri al game rush. mi hanno fatto uno sconto di 110euro sul wii che lo pago 149.

Se non sbaglio da Gamerush c'è anche lo sconto pre prendere il 360 portando la PS2.
    Quindi non deve che andare lì con la sua PS2 e scegliera la console che preferisce. :)
    Solo il Meraviglioso è reale.

Per chi lavora da eb-games o compagnia bella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina