1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790532
    Bè Nintendo ce la fa sicuramente.
    Per MS e Sony invece mi sembrano un po' troppe.

Comunque staremo a vedere
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1790533
    II ARROWS:
    In realtà secondo Sony, le previsioni sono di 1milione, non 2.

beh, le ultime dichiarazioni dicono così..

secondo me alla fine sarà così (per fine anno):

Xbox360: 10 Milioni
    Wii: 3 Milioni
    PS3: 1 Milione (se realmente sony ha superato le difficoltà di produzione)

[Modificato da Alvais - 10/12/2006 14:12]
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1790535
    fabio.devoti:

le stime dei 10 milioni di xbox360 distribuite è stato confermato giusto qualche giorno fa (notizia apparsa sulla rete) quindi oramai penso sia un obbiettivo praticamente raggiunto proprio in virtù della conferma stessa.

e sarebbe indubbiamente un risultato incredibile alla luce anche delle difficolta produttive iniziali del lancio e del fatto che questo obbiettivo è stato lo stesso che fu raggiunto dalla ps2 nel suo primo anno di vita...ossia la console piu venduta degli ultimi 10 anni e oltre.
    in realtà la Microsoft ci impiegherà quasi un mese di piu per essere piu precisi.

[Modificato da DarkDREAMAN - 10/12/2006 14:01]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1790536
    fabio.devoti:

Oddio, a me pare più plausibile il raggiungimento della quota Microsoft rispetto a quella Nintendo.
    Se non altro per questioni di produzione-distribuzione.

[Modificato da sugar - 10/12/2006 14:16]
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1790537
    fabio.devoti:

Invece io nutro qualche dubbio per Nintendo. 4 milioni mi sembrano un po'troppe... avessero puntato su 3 milioni ci avrei creduto, ma 4... Sony avendo fortissimi problemi di produzione se riesce a immeterne sul mercato 700.000 quest'anno è già buono. M$ imho ce la fa, ha l'europa tutta per se, e tutti quelli che non troveranno PS3 in USA teoricamente si dovrebbero buttare sulla console dello zio Bill.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790538
    DarkDREAMAN:
    le stime dei 10 milioni di xbox360 distribuite è stato confermato giusto qualche giorno fa (notizia apparsa sulla rete) quindi oramai penso sia un obbiettivo praticamente raggiunto proprio in virtù della conferma stessa.

e sarebbe indubbiamente un risultato incredibile alla luce anche delle difficolta produttive iniziali del lancio e del fatto che questo obbiettivo è stato lo stesso che fu raggiunto dalla ps2 nel suo primo anno di vita...ossia la console piu venduta degli ultimi 10 anni e oltre.
    in realtà la Microsoft ci impiegherà quasi un mese di piu per essere piu precisi.

Bè allora ben venga :D
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
  7. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1790539
    DarkDREAMAN:

Se non sbaglio i dati diffusi da NPDsono stati aggiornati in seguito alla prima diffusione:

Hardware: Console Month Total

X360 567,500 3,775,500

Wii 547,500 547,500

PS3 226,000 226,000 
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1790540
    DarkDREAMAN:

Se fai questo tipo di confronti allora il risultato è scarso.

La PS2 è stata lanciata a marzo in giappone, ottobre negli usa e novembre in europa, praticamente il primo anno se l'è fatto quasi tutto su un solo mercato mentre il 360 ne ha avuti tre da subito.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790542
    sugar:
    Oddio, a me pare più plausibile il raggiungimento della quota Microsoft rispetto a quella Nintendo.
    Se non altro per questioni di produzione-distribuzione.

[Modificato da sugar - 10/12/2006 14:16]

Bè, guarda come è partita in tutto il mondo il Wii
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1790543
    fabio.devoti:

il problema di nintendo non è mai la partenza.. vedi anche il gamecube quanto la lunga distanza.
    ha una utenza che per dna :D è portata ad acquistare al day one la console.
    vendere grandi numeri come Sony da anni ha dimostrato significa vendere alla grande non tanto all inizio ma per anni in misura costante.
  11.     Mi trovi su: Homepage #1790544
    fabio.devoti:

Ripeto:
    "Se non altro per problemi di produzione-distribuzione."

Hanno piazzato già 1,5 milioni di Wii nel mondo (fore anche qualcosa in più).
    Come pensi che riescano a piazzarne altri 2,5 entro fine anno?
    Solo il Meraviglioso è reale.

[PS3/Wii/XBOX 360] Notizia Novembre USA per PS3, Xbox 360 e Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina