1.     Mi trovi su: Homepage #1790576
    Timmy:
    Qualcuno ci sta giocando? Meglio questo o Red Steel? Postate le impressioni :).

[Modificato da Timmy - 10/12/2006 14:16]

Nessuno deve averlo comprato allora :-O
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1790578
    Graficamente una spanna sotto la 360 e ps3 come già si sapeva, cmq IMHO molto gradevole e superiore al dettaglio dei 128 bit. sistema di controllo non studiato appositamente per Wii e la cosa si nota, cmq molto divertente ugualmente come primo gioco del genere riuscito abbastanza, ma credo cmq che lo venderò e continuerò a giocarci sulla 360 per il fatto del live :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1790579
    :sbav:

sarà che mediaworld me lo ha regalato, sarà che non mi aspettavo nulla da sto gioco, ma

Tolta la mira dinamica che odio, mi son trovato immerso in guerra.

Diciamo che graficamente è molto al di sotto a livello texture rispetto la versione 360, ma questo lo sanno anche i muri.
    L'impatto generale è comunque notevole, anche grazie alla azzeccatissima scelta cromatica.
    Diciamo che tecnicamente si assesta un gradino sotto la metà teorica fra un sistema nextgen (360-Ps3) e una PS2.

Ma è la giocabilità ad avermi sorpreso. lo sto giocando a livello facile, così ho tutto il tempo che voglio per gustarmelo per bene (anche perchè l'ho già finito sul 360) e losto trovando fantastico.

Consigliato
  4.     Mi trovi su: Homepage #1790580
    Bluforce:

sarà che mediaworld me lo ha regalato, sarà che non mi aspettavo nulla da sto gioco, ma

Diciamo che graficamente è molto al di sotto a livello texture rispetto la versione 360, ma questo lo sanno anche i muri.
    L'impatto generale è comunque notevole, anche grazie alla azzeccatissima scelta cromatica.
    Diciamo che tecnicamente si assesta un gradino sotto la metà teorica fra un sistema nextgen (360-Ps3) e una PS2.

Ma è la giocabilità ad avermi sorpreso. lo sto giocando a livello facile, così ho tutto il tempo che voglio per gustarmelo per bene (anche perchè l'ho già finito sul 360) e losto trovando fantastico.

Consigliato

Ma perchè comperate 2 giochi uguali per due sistemi differenti ?

Non lo capisco !!!!
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1790581
    Bluforce:

Consigliato
    Giura! :O
    Ma sbaglio o praticamente il wiimote " salva " tutti i giochi wii? vabbè che era prevedibile, ma devo pensare a questo anche per altri porting scrausi come far cry ecc.
    Per spiegarmi meglio la parola giusta è proprio scrausi, cioè non propriamente pensati per wii, il che vuol dire che hanno un sistema di controllo solo adattato.
    Quindi il livello di adattamento dei controlli aumenta la giocabilità? e questo può portare ad un trend positivo affidabile? ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1790582
    Mailus:
    Ma perchè comperate 2 giochi uguali per due sistemi differenti ?

Non lo capisco !!!!

Cosa ti sfugge delle mie prime sette parole in quel post?
  7.     Mi trovi su: Homepage #1790583
    Bluforce:
    Cosa ti sfugge delle mie prime sette parole in quel post?

:DD
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1790584
    Mailus:
    :DD

:D

Adesso sarei curioso di provare red steel, e vedere perchè è tanto criticato.

Call 3 c'è. ed è anche un ottimo fps, certo ci si deve abituare eh ma chi non lo ha giocato altrove, ed ha un Wii fresco fresco, secondo me una possibilità dovrebbe dargliela eccome
  9.     Mi trovi su: Homepage #1790585
    Bluforce:
    Call 3 c'è. ed è anche un ottimo fps, certo ci si deve abituare eh ma chi non lo ha giocato altrove, ed ha un Wii fresco fresco, secondo me una possibilità dovrebbe dargliela eccome
    :-O Davvero? Ce ne è uno usato nel negozio vivino da me. Se lo dici tu mi fido, di solito sei abbastanza critico sui giochi...

[Wii] Com'è Call of Duty 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina