1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790592
    01. Gears of War
    02. Call of Duty 3
    03. Tom Clancy's Rainbow Six Vegas

Questo lo si sapeva anche senza i dati :DD
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790595
    Unas:
    MHHHH...mi togliete un dubbio?Che ci fa "OBLIVION " tra i piu' giocati online....forse si riferiranno ai download dell'espansione? :-O

C'è scritto nella news:
    Quando giochi con la 360 e sei collegato in Live, anche se non giochi online, viene conteggiato il tempo in cui giochi ofline come se stessi online.

In poche parole siccome molti giocano ad Oblivion, per rimanendo connessi al live, loro conteggiano Oblivion come se fosse un gioco Online
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1790596
    fabio.devoti:
    C'è scritto nella news:
    Quando giochi con la 360 e sei collegato in Live, anche se non giochi online, viene conteggiato il tempo in cui giochi ofline come se stessi online.

In poche parole siccome molti giocano ad Oblivion, per rimanendo connessi al live, loro conteggiano Oblivion come se fosse un gioco Online

Ah...ecco perkè.Grazie mille per le delucidazioni ;)
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790597
    La classifica pc mi sembra alquanto approssimativa.
    Non trovo i server Gamespy cosi' attendibili per stilare una classifica...

Basta pensare a Battlenet o tutti i giochi che hanno un sistema di server proprio...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790599
    Unas:
    ...chissà che fine ha fatto World of Warcraft :rolleyes:

Ma anche Starcraft o Diablo 2 che son tutt'ora giocatissimi...
    Bettlenet non e' contemplato in classifica ;)
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790602
    Uriziel:
    inoltre,tu trovi strano che la gente giochi ancora a countestrike prima versione?

Quello ci puo' anche stare. Ho tanti amici pro di CS che la ver Source la trovano scadente...
    Non essendo un cultore del suddetto gioco non ti saprei pero' dare le giuste motivazioni..

[PC/XBOX/XBOX 360] Notizia I più giocati su Xbox Live... e PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina