1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1790610
    Ancora con sta cavolata (per non usare altre parole) che la Ps2 ha aiutato la diffusione del DVD??
    Ma poi la redazione si chiede perché sia accusata di essere di parte Sony?
    Le persone che hanno comprato la Ps2 per il DVD si può contare con le dita di una mano. Quando uscì la Ps2 il DVD era già un formato affermato, che aveva già preso il posto del VHS.
    Se si vuole essere di parte, almeno non si dica certe castronerie che farebbero ridere persino la Sony. Le parole del manager (che ne sa sicuramente di pù) di Warner dimostrano che nessuno compra una console attratto dalle funzionalità multimediali.
    Comunque Nextgame certe volte è veramente divertente quando si tratta di leccare Sony.
    Sembra Fede che parla di Berlusconi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1790611
    |Sole|:
    Richard Parsons non crede all'effetto-traino della console.

Può non credere al successo della PS3, e qui sono d'accordo, un'opinione come un'altra ma se PS3 tira come PS2 perchè non dovrebbe trainare il mercato BR?  C'è qualche passaggio in cui spiega questa cosa?
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1790612
    toghy:
    in effetti sarebbe una buona cosa. ma riesce difficile resistere quando si ha la sorgente video piazzata in bocca. :-\

E' un rischio però : P. Guarda bene quali major supportano il lettore
    che vuoi comprare e i film relativi, potrebbe arrivare il giorno in cui
    il film che ti interessa sarà esclusivo per lo standard avversario : X.
    Lo scoglio per quanto mi riguarda è principalmente quello.
    Per una volta è il cinema che si avvicina al videogioco X(.

[Modificato da Andrea_23 - 11/12/2006 0:14]
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #1790613
    |Sole|:
    Parsons, però, nella sua asciutta analisi dimentica forse l'importante ruolo avuto da PlayStation 2 nella diffusione del DVD Video, un ruolo di cui sicuramente anche Warner Home Video ha largamente beneficiato.

Infatti.
    PS3 non sarà incisiva come la PS2 forse (nela diffusione del nuovo formato) primo perchè ad oggi gli HD-dvd sono meglio per vari motivi e secondo perchè il DVD continua ad avere ottime prestazioni e non si lascerà scalzare da due "non" standard.

Di certo senza PS3 il Blu-Ray Disc sarebbe già morto prima di nascere, PS3 invece è l'ago della bilancia che potrebbe gettargli un salvagente se non addirittura portarlo al successo sul concorrente (cosa di cui dubito).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1790614
    Ego21689:
    Bhà, sinceramente mi sembra un'affermazione messa lì per dire.

pure a me. resta il fatto che cercare di vendere una console per giochi ottimizzandola per fare tutt'altro mi sembra sempre più una gran cavolata (lvedi abilità del cell con gli stream video e velocità ridicola del blu ray se non per applicazioni da film) .
  6.     Mi trovi su: Homepage #1790616
    Mesana:
    pure a me. resta il fatto che cercare di vendere una console per giochi ottimizzandola per fare tutt'altro mi sembra sempre più una gran cavolata (lvedi abilità del cell con gli stream video e velocità ridicola del blu ray se non per applicazioni da film) .

Il punto è che se si publiccizza una console con cui si può sia giocare sia guardare film/girare per internet/altro, bisogna farlo per davvero. Ora come ora non credo che il grande pubblico vada a comprare l'X360 per poter guardare, in futuro, gli HD-DVD.

IHMO, eh
    Gianni Dego fan club!
  7.     Mi trovi su: Homepage #1790618
    Ego21689:
    Il punto è che se si publiccizza una console con cui si può sia giocare sia guardare film/girare per internet/altro, bisogna farlo per davvero. Ora come ora non credo che il grande pubblico vada a comprare l'X360 per poter guardare, in futuro, gli HD-DVD.

IHMO, eh

il problema e' che una console dovrebbe servire solo per giocare (off e online).
    Insomma non si puo' pretendere di fare 3 almeno di non scendere a pesanti compromessi (ed e' quello che ha fatto sony)
    "Quella cosa" quindi dovrebbe servire per giocare e basta... hai mai visto prodotti ibridi sfondare il mercato?
    Un po' come i personaggi  che comprano cellulari con fotocamere da 2 o 3 mpixel con la speranza di fare belle foto e video.
    Poi se con quello "cosa" (cellulare con fotocamera) al max fotografi l'incidente in autostrada, l'amico ubriaco che bestemmia etc etc... ecco che hai raggiunto lo scopo.

Se un appassionato vuole acquistare una postazione per la visione di bluray nn si prende una ps3 cosi' come non si compra xbox per gli hdvd perche' in entrambi i casi il risultato finale e' deludente (encoding, performance, audio, funzioni).
    o esiste gente (con un minimo di capacita' critica) che si e' comprato una ps2 per vedersi i dvd? magari usando il cavo composito in dotazione :)?
    Another visitor... stay awhile, stay forever!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1790619
    Ego21689:

IHMO, eh

Vero in parte!! Però io che ho la 360 mi comprerò è come l'HD-DVD!! ;P
  9.     Mi trovi su: Homepage #1790620
    Ego21689:
    Ora come ora non credo che il grande pubblico vada a comprare l'X360 per poter guardare, in futuro, gli HD-DVD.

Quello magari no,però,molte persone che hanno già l'xbox 360,sono molto interessate al lettore hd-dvd,vista la massa di preordini avuta(ed infatti,adesso come adesso,riuscire a trovare un lettore hd-dvd prima di Natale,è quasi impossibile),ergo,evidentemente,non è poi così vero che chi ha una console è interessato solo a giocarci.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1790621
    alienzero:
    il problema e' che una console dovrebbe servire solo per giocare (off e online).
    Insomma non si puo' pretendere di fare 3 almeno di non scendere a pesanti compromessi (ed e' quello che ha fatto sony)
    "Quella cosa" quindi dovrebbe servire per giocare e basta... hai mai visto prodotti ibridi sfondare il mercato?
    Un po' come i personaggi  che comprano cellulari con fotocamere da 2 o 3 mpixel con la speranza di fare belle foto e video.
    Poi se con quello "cosa" (cellulare con fotocamera) al max fotografi l'incidente in autostrada, l'amico ubriaco che bestemmia etc etc... ecco che hai raggiunto lo scopo.

Se un appassionato vuole acquistare una postazione per la visione di bluray nn si prende una ps3 cosi' come non si compra xbox per gli hdvd perche' in entrambi i casi il risultato finale e' deludente (encoding, performance, audio, funzioni).
    o esiste gente (con un minimo di capacita' critica) che si e' comprato una ps2 per vedersi i dvd? magari usando il cavo composito in dotazione :)?
    Il cellulare con la fotocamera è utile per scattare foto anche se di qualità inferiore quando magari non puoi andare in giro con la digitale, stessa cosa per ps3 non ha la qualità dei lettori blu ray dedicati ma li legge e se uno vuole vedersi un film in blu ray può farlo.

[PS3] Notizia Warner: "PS3 non aiuterà i Blu-ray"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina